Vai al contenuto

Porsche scala la Vw


Messaggi Raccomandati:

Non dirlo a Roby.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovviamente non significa che facciano schifo. 40 anni di sforzi si vedono e si sentono sulla 911, ma si vede e si sente sempre il "peccato originale". Attenuato, recintato, limitato.....ma non eliminato.

Mi chiedo sempre cosa sarebbe venuto fuori se tutti quegli sforzi fossero finiti sulla 928...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente non significa che facciano schifo. 40 anni di sforzi si vedono e si sentono sulla 911, ma si vede e si sente sempre il "peccato originale". Attenuato, recintato, limitato.....ma non eliminato.

Mi chiedo sempre cosa sarebbe venuto fuori se tutti quegli sforzi fossero finiti sulla 928...

mai detto che fanno schifo......tutt'altro

care come il fuoco , quello si.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mai detto che fanno schifo......tutt'altro

care come il fuoco , quello si.....

E' colpa della "Calamita per la passerina". Costa tantissimo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia passare 4-5 anni...poi vediamo l'immagine di un cayenne

quello lo sarà per tutti i suv, porsche NON escluso..è proprio il "difetto" in sè della tipologia..

un pò come i macchinoni di grossa cilindrata, ma forse più accentuato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quello lo sarà per tutti i suv, porsche NON escluso..è proprio il "difetto" in sè della tipologia..

un pò come i macchinoni di grossa cilindrata, ma forse più accentuato..

..non per tutti e comunque non in egual misura; secondo me il Cayenne sarà il capofila, mentre resisteranno gli altri tipo X5

Link al commento
Condividi su altri Social

x5?? ma se il v8 dell'x5, anche a MINOR COSTO del 3.0 diesel, non lo fila nessuno, ma proprio nessuno nessuno?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma consuma come la Nimitz...( nota portaerei...:) )

CHe però è a propulsione nucleare (2 reattori) :)...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma consuma come la Nimitz...( nota portaerei...:) )

nota i prezzi di vendita di un usato tre litri diesel x5..e comparalo a quelli di un usato v8..come minimo, ci farai almeno dieci anni di broda..minimo..

e cmq, su certe auto, preferirei girare in v8 usato che in diesel nuovo ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.