Vai al contenuto

Porsche scala la Vw


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Invece non è una pirlata...intanto tutti sono costretti a costruire macchine che consumano meno

Io intendevo che non credo sarà strutturata in Co2 medio per gruppo industriale , ma in qualche altro modo un po' più intelligente. Già fare un discorso per marchio (magari qcn qualche piccola modifica secondo qualche variabile, tipo la lunghezza) sarebbe più sensato.

Oppure fai una regola per la quale ogni specifica macchina non può andare oltre delle emissioni di tot, calcolate in rapporto a qualche variabile (escluderei il peso, per invogliare ad alleggerire, ma metterei per esempio lunghezza e posti a bordo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo che non credo sarà strutturata in Co2 medio per gruppo industriale , ma in qualche altro modo un po' più intelligente.

Rispondevo a Net.....cmq si..hai ragione cmq "obbligarli" a fare auto che bevano poco è una buona idea...poi sull'applicazione c'è gente che lo sa bene come fare.....

sono d'accordo come pricipio di base

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece non è una pirlata...intanto tutti sono costretti a costruire macchine che consumano meno

macchine che consumano poco..hai mai visto un v8 consumare poco? se passi dai 2 ai 2.5 hai un vantaggio del 25%, ma di reale hai praticamente nulla..

difatti tutto sono corsi ai ripari costruendo delle b, cosa che non alleggerisce di certo i consumi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla sempre nelle norme antiinquinamento per gamma, nelle formulazioni di legge ( Tipo le CAFE americane )

Le CAFE se ricordo bene fanno la media per gruppo industriale. E alla Porsche serve come il pane qualche auto che bilanci l'idrovora Cayenne.....perchè lasciano un sacco di soldi ogni anno al governo USA.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...CUT....nuovo padrone porsche, che dal canto suo ha in mente come "cura" vw niente meno che quei progetti faraonici che l'avevano portata in crisi tempo fa, phaeton in testa x capirci........CUT...

Scusa Motron, non ti seguo: di quali nuovi progetti parli in particolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

macchine che consumano poco..hai mai visto un v8 consumare poco? se passi dai 2 ai 2.5 hai un vantaggio del 25%, ma di reale hai praticamente nulla..

difatti tutto sono corsi ai ripari costruendo delle b, cosa che non alleggerisce di certo i consumi..

che smettano di fare V8 e facciano v6 a iniezione diretta col turbo....bevono meno...

che sviluppino una Cayenne ibrida...

se ne possono fare di cose coi soldi di Porsche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.