Vai al contenuto

Porsche scala la Vw


Messaggi Raccomandati:

non ho fonti certe o valutazioni o prospetti, ma sarei disposto a scommettere che porsche, pur avendo tutta quell'immagine, non investa così tanto come sembri..

se vai a guardare bene, c'è sempre qualcosa che è fatto in collaborazione, che è derivato, che è rivisto..

partiamo dal motore base di cayenne e boxster (r32 prima r36 adesso), alla base ed al motore di cayenne (touareg, q7 e v8 di 948) per poi trasportare sempre qualcosa da un motore all'altro (variocam)..

non sto dicendo che sia sbagliato eh..per carità..però non mi sorprenderei se in realtà porsche investisse molto meno di quanto sembri..

se qualcuno ha info certe, le posti please;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti credo che non sarà approvata in questi termini..

non penso che nessuna mente per quanto malata possa concepire una pirlata simile.

Un grosso gruppo potrebbe fare quello che vuole un costrutore indipendente sarebbe costretto a chiudere.

RR potrebbe consumare quanto vuole e aggiugere 22 turbine al suo 12V perchè tanto c'è mini che fa media.

TVR che è indipendente sarebbe invece la causa di tutti i mali del mondo.

Morgan che fa??

A già sulla sua 8 potrebbe montare i bomboloni sul tetto !!!!

Noble??????

Lambo fa media con Lupo e Ferrari con 500 !!!!

Ma perfavore, capisco che i deliri ecologisti sinano ormai all'ordine del giorno, ma ste pirlate........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

il nipotino di porsche ora ritornato alla guida vw non era quello delle imprese faraoniche di qualche gestione fa?

Beh quello è certo, come certo è anche il pericolo; però pensavo avessi riferimenti precisi circa folli progetti concreti di cui non ho notizia al momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito del sole i boss Porsche dicevano semplicemente che è una mossa puramente industriale, per evitare che il proprio principale partner finisse in mani "sbagliate"

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2007/03/volkswagen-porsche.shtml?uuid=6fa173b0-da18-11db-9df0-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito del sole i boss Porsche dicevano semplicemente che è una mossa puramente industriale, per evitare che il proprio principale partner finisse in mani "sbagliate"

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2007/03/volkswagen-porsche.shtml?uuid=6fa173b0-da18-11db-9df0-00000e25108c&DocRulesView=Libero

.....e qui entra in ballo la politica......;)

li hanno favoriti al massimo....

per carità...lecito.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che smettano di fare V8 e facciano v6 a iniezione diretta col turbo....bevono meno...

che sviluppino una Cayenne ibrida...

se ne possono fare di cose coi soldi di Porsche...

..sopratutto perché il marchio si é già sput.. col Cayenne, quindi ci starebbe anche i dieseloni VW ed, ovviamente, gli ibridi

Link al commento
Condividi su altri Social

sputtanato mica tanto..ormai fa più immagine un cayenne turbo s che una gt3 rs..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho fonti certe o valutazioni o prospetti, ma sarei disposto a scommettere che porsche, pur avendo tutta quell'immagine, non investa così tanto come sembri..

Porsche? Investimenti? che è, Zelig :lol:

L'UNICA prima applicazione che ricordi fatta da Porsche negli ultimi 20 anni è il turbo GV su un benzina. Per il resto........se son ancora lì col fuoribordo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.