Vai al contenuto

Transformers


Messaggi Raccomandati:

megan-fox_10.jpg

non commento che è meglio...anzi leggete le parole dell'intervista e ....fiumi di bava densa e viscida

E chi vi assicura che non sia un TRANS-former??? :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una di quelle porcherie che si fatica a dimenticare..rimpiango di aver speso ben sette euro per questo cesso..

i combattimenti tra i robot (nominati finalmente giusti) fanno pena (presi sempre e solo dal basso verso l'alto come i migliori telefilm anni 80 dove venivano usati dei modellini per simulare le azioni nel reale), la fotografia fa schifo (tutte le riprese sono controluce..non si vede nulla..mai usato una camera con il bilanciamento del bianco automatico?!), i robot, anche se ben ambientati, sono troppo leggeri rispetto al contorno..guardate un robocop o un terminator, vedrete la differenza come il giorno e la notte

poi..oscenità ostentate come vezzi:

-la consultazione del database (robocop, verhoeven)

-il continuo indicare google come IL sapere (ebay fa parte del gruppo google)

-la radio che si trasforma in robot (supercar i misteri di chinatown)

-il cubo (sia come nascita dell'umanità -> 2001: odissea nello spazio, sia come rappresentazione grafica - the cube)

-megatron congelato (alien vs predator, altra cacata, fra le altre cose)

-il rifugio con le vecchie attrezzature (terminator 3)

-le lame del robot ragno (batman)

-la (pessima) scena in cui la camaro si nasconde dall'altro robot macchian della polizia (driver, l'imprendibile)

-i momenti in cui tenta in tutti i modi di imitare grosso guaio a chinatown - carpenter che continua a far ripetere all'infinito "nascondetevi"..dio che mal di pancia!!

spielberg sta invecchiando e bay continua a sfornare merdate..

e sono stato clemente, perché l'ho visto al cinema, altrimenti avrei ascoltato bene i dialoghi e mi sarei intriso le palle di napalm

Questa è la peggior recensione del globo penso...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera.

Fondamentalmente mi è piaciuto, ma se non fosse stato un film sui TRANSFORMERS l'avrei bocciato in pieno.

Bay non dovrebbe più avere la possibilità di girare!

Lo penso dai tempio di Armageddon, me l'ha confermato Pearl Harbor, e ne ho ora la certezza con questo film.

Non è capace.

Non riesce a dosare la sua mano rispetto ai momenti del film.

La scena dei due cugini neri che ballano ha lo stesso pathos di quella in cui uno degli eroici Autorobot combatte contro Megatron.

E non riesce a tenere ferma quella C@ZZO di cinepresa!!!!!!

E' il peggior regista in circolazione, altro che Uwe Boll.....

Detto questo, il film prende corpo nella seconda metà, mentre la prima parte è un lungo (troppo lungo) prologo, in attesa che arrivino i nostri.

Oltretutto penso che si potesse tranquillamente segar via la metà dei personaggi umani, inutili, e dare un pò più di spazio ai robot.

Confermo che non li considero 7 euro buttati, del resto alcuni momenti sono davvero spettacolari, ma confermo anche che si poteva, con molta semplicità, fare meglio.

Molto meglio.....

La Megan Fox è una GNOCCA da PAURA !!!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ebay e non fa parte di google.Tra i 2 c'è una cooperazione ma la ebay INC. detiene ebay.com e paypal.

C'è differenza tra collaborazione e acquisizione

anche feedburner non fa parte di google, come non lo è youtube, come ebay non detiene skype, ecc ecc? :mrgreen: alla prima ricerca su google, esce SEMPRE qualcosa di ebay..sempre ;)

cmq, mi sono dimenticato anche la cosa migliore: la radio che suona la musica "giusta" al momento per far capire le proprie emozioni al guidatore ed al passeggero (christine la macchina infernale, carpenter)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la peggior recensione del globo penso...

grandissimo commento giustificato tra l'altro da alte argomentazioni insindacabili e da prove concrete di quanto originale sia il film..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera.

Fondamentalmente mi è piaciuto, ma se non fosse stato un film sui TRANSFORMERS l'avrei bocciato in pieno.

Bay non dovrebbe più avere la possibilità di girare!

Lo penso dai tempio di Armageddon, me l'ha confermato Pearl Harbor, e ne ho ora la certezza con questo film.

Non è capace.

Non riesce a dosare la sua mano rispetto ai momenti del film.

La scena dei due cugini neri che ballano ha lo stesso pathos di quella in cui uno degli eroici Autorobot combatte contro Megatron.

E non riesce a tenere ferma quella C@ZZO di cinepresa!!!!!!

E' il peggior regista in circolazione, altro che Uwe Boll.....

Detto questo, il film prende corpo nella seconda metà, mentre la prima parte è un lungo (troppo lungo) prologo, in attesa che arrivino i nostri.

Oltretutto penso che si potesse tranquillamente segar via la metà dei personaggi umani, inutili, e dare un pò più di spazio ai robot.

Confermo che non li considero 7 euro buttati, del resto alcuni momenti sono davvero spettacolari, ma confermo anche che si poteva, con molta semplicità, fare meglio.

Molto meglio.....

La Megan Fox è una GNOCCA da PAURA !!!

non è che non è capace, non ha neanche idea di cosa vuole girare..sembrava un documentario sull'accoppiamento del camaleonte a timbuctù!!

la scena della chiamata con un normale cellulare a cui viene chiesto (ce l'ha!!!) la carta di credito per coprire l'intercontinentale è a dir poco oscena..non fa assolutamente ridere e non coinvolge..non prende..non c'è atmosfera..dove sono i ripetitori in pieno deserto per telefonare?! i satellitari che li hanno fatti a fare?!

i movimenti dei robot sembrano presi da yamakasi - besson, perché si muovono sempre come delle anguille scivolano per chilometri e non rendono l'idea della pesantezza che dovrebbe avere un cadavere del genere (pensiamo solamente al momento in cui cammina sui tetti del palazzo diroccato che cade con lo sputo, però ci atterrano sopra in venti)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... hai fatto bene a dire perchè non ti è piaciuto, alcuni di noi hanno detto perchè invece è piaciuto... io personalmente ho apprezzato molto il ricordo del gioco, questi robot che ho conosciuto con la mia fantasia... certo non tutto è perfetto e ci sono scene che non danno nulla al film ma di per se penso si possa dire che è un bel film... come dicevo non mi aspetto che vinca un oscar...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ahha, l'ho visto ieri sera...raga, dite quello che volete, a me è piaciuto da morire! non si discute che sia una mega vaccata dalle proporzioni colossali, che sia pieno di citazioni, che sia un immenso specchio pubblicitario per ebay o per general motors & friends, ma da giovane che ha passato buona parte della sua infanzia a giocare con i transformers, sono qui ancora tutto esaltato...mi ha preso benissimo!! qui si puntava all'amarcord e all'operazione nostalgia...beh, nonostante tutto c'hanno preso in pieno!

tornando a casa, ero troppo convinto che la panda si sarebbe trasformata da un momento all'altro....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la mia barchetta... :-) ai tempi dell'università l'avevo anche disegnata!!

poi però è rimasta lì con i suoi bolli e la carrozzerie non è migliorata passando a fianco di una nuova!! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto, mi aspettavo di vedere un film bello ma non è stato così......... l'ho trovato STUPENDO! sono uscito dalla sala soddisfatto come poche altre volte.

Certo tante cose sono banali: il ragazzo "sfigato" che diventa eroe e conquista la superfigona di turno, i cattivi non importanti muoiono in 5 secondi mentre il supercattivo muore in 5 minuti......

però ogni film và giudicato per il genere a cui appartiene e nel suo genere è un gran bel film.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.