Vai al contenuto

Transformers


Messaggi Raccomandati:

Beh.. io escluderei la trilogia dei pirati dei Caraibi come qualcosa di decente...

specie in parte all trilogia di Tolkien... scusa

LE ho elencate solo perchè hanno avuto un successo planetario...ma nemmeno a me hanno detto qualcosa di particolare.

Siamo anni luce lontani da Indiana Jones,Ritorno al Futuro ecc ecc

Vedo un continuo riaffacciarsi sul passato (vedi anche Die Hard 4)e speriamo che porti bene per il futuro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sui pirati dei caraibi ci sono 2 note effettivamente molto positive a mio modo di vedere...

1)johnny depp ha creato un personaggio e un'interpretazione favolosi...veramente bravo...di attori così duttili non è semplice trovarne...

2)keira knightley è veramente una gnoccona...

qualcuno concorda?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho visto i pirati dei caraibi ma aggiungo un pensiero su quanto stiamo scrivendo... io mi appassiono per i Transformer perchè è film che mi riporta un po' in dietro nel tempo, ci ho giocato per anni ed è inevitabile che questi personaggi abbiano su me un potere d'attrazione... posso emozionarmi perchè da piccolo ho visto questi i cartoon e poi ci ho giocato inventando le mie storie.

Oggi mi sarebbe impossibile, ovviamente, emozionarmi allo stesso modo ma mi è possibile vedendo gli stessi personaggi con le tecniche d'oggi.

Forse un domani, una saga dei Pokemon avrà molto successo...

Tra i film di successo aggiungerei Jurassic Park... in gioventù chi non ha giocato o non ha visto i cartoon con i vari dinosauri??

Facendo un salto indietro pensate ci sia paragone con i cartoon di oggi?? Io non li ricordo tutti ma qui ce ne sono alcuni che ricordo guardavo molto volentieri:

Voltron

G.I.JOE

M.A.S.K.

Dinosourcers

Dinoriders

Centurions

poi c'erano quelli più tranquilli come l'Ispettore Gadget di cui se non sbalgio hanno già fatto il film...

e qui una chicca!!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sui pirati dei caraibi ci sono 2 note effettivamente molto positive a mio modo di vedere...

1)johnny depp ha creato un personaggio e un'interpretazione favolosi...veramente bravo...di attori così duttili non è semplice trovarne...

2)keira knightley è veramente una gnoccona...

qualcuno concorda?

Concordo pienamente sul secondo punto... icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

appena tornato dal cinema

che dire....:shock: :shock: :-o :-o

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:b9 :b9 :b9:b1 :b1 :b1

che gran figata di film.....consigliatisssssimo

PS: VOGLIO la mustang della polizia!!!!...da erezione quella macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"to punish and enslave" ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

una di quelle porcherie che si fatica a dimenticare..rimpiango di aver speso ben sette euro per questo cesso..

i combattimenti tra i robot (nominati finalmente giusti) fanno pena (presi sempre e solo dal basso verso l'alto come i migliori telefilm anni 80 dove venivano usati dei modellini per simulare le azioni nel reale), la fotografia fa schifo (tutte le riprese sono controluce..non si vede nulla..mai usato una camera con il bilanciamento del bianco automatico?!), i robot, anche se ben ambientati, sono troppo leggeri rispetto al contorno..guardate un robocop o un terminator, vedrete la differenza come il giorno e la notte

poi..oscenità ostentate come vezzi:

-la consultazione del database (robocop, verhoeven)

-il continuo indicare google come IL sapere (ebay fa parte del gruppo google)

-la radio che si trasforma in robot (supercar i misteri di chinatown)

-il cubo (sia come nascita dell'umanità -> 2001: odissea nello spazio, sia come rappresentazione grafica - the cube)

-megatron congelato (alien vs predator, altra cacata, fra le altre cose)

-il rifugio con le vecchie attrezzature (terminator 3)

-le lame del robot ragno (batman)

-la (pessima) scena in cui la camaro si nasconde dall'altro robot macchian della polizia (driver, l'imprendibile)

-i momenti in cui tenta in tutti i modi di imitare grosso guaio a chinatown - carpenter che continua a far ripetere all'infinito "nascondetevi"..dio che mal di pancia!!

spielberg sta invecchiando e bay continua a sfornare merdate..

e sono stato clemente, perché l'ho visto al cinema, altrimenti avrei ascoltato bene i dialoghi e mi sarei intriso le palle di napalm

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho visto i pirati dei caraibi ma aggiungo un pensiero su quanto stiamo scrivendo... io mi appassiono per i Transformer perchè è film che mi riporta un po' in dietro nel tempo, ci ho giocato per anni ed è inevitabile che questi personaggi abbiano su me un potere d'attrazione... posso emozionarmi perchè da piccolo ho visto questi i cartoon e poi ci ho giocato inventando le mie storie.

Oggi mi sarebbe impossibile, ovviamente, emozionarmi allo stesso modo ma mi è possibile vedendo gli stessi personaggi con le tecniche d'oggi.

Forse un domani, una saga dei Pokemon avrà molto successo...

Tra i film di successo aggiungerei Jurassic Park... in gioventù chi non ha giocato o non ha visto i cartoon con i vari dinosauri??

Facendo un salto indietro pensate ci sia paragone con i cartoon di oggi?? Io non li ricordo tutti ma qui ce ne sono alcuni che ricordo guardavo molto volentieri:

Voltron

G.I.JOE

M.A.S.K.

Dinosourcers

Dinoriders

Centurions

poi c'erano quelli più tranquilli come l'Ispettore Gadget di cui se non sbalgio hanno già fatto il film...

e qui una chicca!!! :-)

Allora ti dico che originariamente Transormers non doveva essere basato sui robot ma sui G.I.JOE poi la Hasbro decise che a livello di marketing sarebbe stato meglio spingere ancora i robot che i soldati.

Idea non sbagliata perchè i gi joe appartengono davevro al passato,i Transformers sono andati molto avanti e tutt'oggi ci sono ancora nuove serie televisive...ovvio non ai livelli della prima serie ma vabbeh :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente sul secondo punto... icon10.gif

Anche io concordo.. anche se MEgan Fox secondo me la surclassa...

Guardavo Hope and Faith anche per questo...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.