Vai al contenuto
  • 0

essere PREMIUM....


Teknos

Domanda

Per evitare di rovinare altri topic con infinite pagine di OT ho deciso di creare questo topic cosi da discutere su questo tema che crea diverse e variegate idee e posizioni.

Quando un marchio è premiun?? quali marchi oggi sono veramente premium???

e cosa importante....Alfa e Lancia sono DAVVERO premium??

insomma..PARLIAMONE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
se ricominciate con i toni usati dall'altra parte partono i warn, uomo avvisato mezzo salvato

nel topic chiuso Mr.Quote è passato anche agli insulti e non avete fatto nulla, quindi...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche te non hai lesinato nei complimenti. Quindi?

intanto i warn di solito me li becco sempre e solo io , chissà perchè...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me no... LANCIA è stata premium negli anni della Thema.

ALFA deve ancora investire e correre per arrivare ai livelli della triade, sia a livello di immagine che di prodotto che di qualità... magari chiudere pomigliano potrebbe essere un primo passo...

al nord italia ed a milano dove vivo, i marchi premium sono 3 AUDI e BMW per una clientela sportiva - dinamico - elegante e MERCEDES per una clientela più classica - elegante.

La verità è che ALFA non è neppure presa in considerazione da questi clienti...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

al nord italia ed a milano dove vivo, i marchi premium sono 3 AUDI e BMW per una clientela sportiva - dinamico - elegante e MERCEDES per una clientela più classica - elegante.

La verità è che ALFA non è neppure presa in considerazione da questi clienti...

questa è la realtà!!!!anche se 47 ai tempi che furono e 59 stanno facendo guadagnare quanto immagine...certo che se si fanno i modelli ogni 5 anni quel poco che si riesce a rosicchiare alla triade viene gettato a tr*ie....infine Lancia potenzialemente è premium nei fatti non lo è...i clienti premium li ha perchè ci sono una marea di audisti benzisti e volvisti che non fanno altro che attendere una Lancia di medio-alta gamma(il seg C e D) solo che se si continua ad andare di questo passo si rischia di perdere questi potenziali clienti che ancora sperano in un ritorno della Lancia e si rischia di donarli definitivamente ad audi mercedes ect (e secondo me già i figli di questi ex-possessori Lancia di 20 anni fa si già "convertiti")

e ultima cosa che fino a qualche anno fa in fiat non avevano capito un cliente Lancia difficilmente acquisterà un'alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La verità è che ALFA non è neppure presa in considerazione da questi clienti...

è vero,infatti mio zio (viene da due Serie 3,ora ha una A3) appena gli ho detto di andare a vedere la 159 ha detto che non gli piace e le alfa non gli interessano,adesso se dovesse cambiare auto prenderebbe o una X3 o una A3 Sb

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questa è la fotocopia della discussione che è stata chiusa...

Una domanda :

Quanti modelli stradali di audi o bmw costano oltre 160000 euro in versione coupè e oltre 180000 in versione spider?

Ecco, queste sono cifre premium! :lol:

.............................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.