Vai al contenuto
  • 0

essere PREMIUM....


Teknos

Domanda

Per evitare di rovinare altri topic con infinite pagine di OT ho deciso di creare questo topic cosi da discutere su questo tema che crea diverse e variegate idee e posizioni.

Quando un marchio è premiun?? quali marchi oggi sono veramente premium???

e cosa importante....Alfa e Lancia sono DAVVERO premium??

insomma..PARLIAMONE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Questa è la fotocopia della discussione che è stata chiusa...

Una domanda :

Quanti modelli stradali di audi o bmw costano oltre 160000 euro in versione coupè e oltre 180000 in versione spider?

Ecco, queste sono cifre premium!

no quelle non sono cifre premium...sono cifre luxury...e anzi nelle US spec parliamo di msrp superiore ai 200.000$ anche peggio visto che una 911 US spec ha un msrp di 72.400$...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusa andre sono appena ritornato da un conce Alfa,gli ho chiesto se avvessero in listino (e se si potesse ovviamente acquistare avendo in tasca in quel momento un assegno da 200mila euro mancia compresa) un modello stradale che costa oltre 160000 euro in versione coupè e oltre 180000 in versione spider ma mi hanno detto che al massimo mi potevano dare una Brera 3.2 blu km-0 per 35mila euro.... ovviamente ho rifiutato,io ne voglio una da 160mila

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sa che alcuni qua confondono le cose...una cosa e' essere premium(che e' una classificazione relativamente recente) un'altra ancora essere status symbol...ed un altra cosa ancora essere piu' popolare.

Premium e' considerato un marchio in cui paghi un premium price rispetto alle generaliste, per GM Cadillac e' un marchio premium come lo e' Acura per Honda...Lincoln per Ford...e Infiniti per Nissan...e sono considerate premium nonostante il loro prezzi sono di 30% inferiori alla concorrenza diretta europea negli Stati Uniti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Teknos le tue provocazioni vai a farle ad altri...del resto 8C sara' presente nel listino Alfa durante la sua produzione...dunque a partire da settembre...non e' rilevante se tutti gli esemplari sono gia' assegnati...anche le F430 sono nel listino USA...anche se tutte le F430 fino alla fine della sua produzione sono gia' prenotata e assegnate nel mercato americano..ed anzi sono gia' assegnate tutte le F430 scuderie destinate agli USA non ancora presentate come lo e' anche un numero di esemplari della erede di F430.

Non e' rilevante in un mercato libero come USA....se una SLR o Carrera GT viene venduta a prezzi decisamente inferiori di quello del listino....e una 8C oppure una 599 GTB a cifre decisamente superiori a quelli del listino..quello e' il giusto valore che assegna il mercato a tali vetture...e tali marchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.