Vai al contenuto
  • 0

essere PREMIUM....


Teknos

Domanda

Per evitare di rovinare altri topic con infinite pagine di OT ho deciso di creare questo topic cosi da discutere su questo tema che crea diverse e variegate idee e posizioni.

Quando un marchio è premiun?? quali marchi oggi sono veramente premium???

e cosa importante....Alfa e Lancia sono DAVVERO premium??

insomma..PARLIAMONE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
scusa andre sono appena ritornato da un conce Alfa,gli ho chiesto se avvessero in listino (e se si potesse ovviamente acquistare avendo in tasca in quel momento un assegno da 200mila euro mancia compresa) un modello stradale che costa oltre 160000 euro in versione coupè e oltre 180000 in versione spider ma mi hanno detto che al massimo mi potevano dare una Brera 3.2 blu km-0 per 35mila euro.... ovviamente ho rifiutato,io ne voglio una da 160mila

Veramente???

Conce o non conce non sei daccordo che qualcuno ( 500 per la verità ) è riuscito ad acquistare la 8C? E vorrei ricordare che è un modello stradale, come la 159 per intenderci! Altri 500 o più avranno la stessa fortuna con la versione spider, inoltre, molto probabilmente ci saranno delle serie speciali...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...del resto 8C sara' presente nel listino Alfa durante la sua produzione...dunque a partire da settembre...non e' rilevante se tutti gli esemplari sono gia' assegnati...anche le F430 sono nel listino USA...anche se tutte le F430 fino alla fine della sua produzione sono gia' prenotata e assegnate nel mercato americano..ed anzi sono gia' assegnate tutte le F430 scuderie destinate agli USA non ancora presentate come lo e' anche un numero di esemplari della erede di F430.

Non e' rilevante in un mercato libero come USA....se una SLR o Carrera GT viene venduta a prezzi decisamente inferiori di quello del listino....e una 8C oppure una 599 GTB a cifre decisamente superiori a quelli del listino..quello e' il giusto valore che assegna il mercato a tali vetture...e tali marchi...

Ma quando parliamo di alfa certi discorsi non contano...ehhhhhh

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

peccato che alfa dietro la 8c abbia il vuoto cosmico universale, a livello di prodotto... siate seri... prima di parlare di 160 k per la 8c, confrontate la gamma bmw ed audi ad alfa. senza citare lancia per carità di Patria.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Teknos le tue provocazioni vai a farle ad altri......

uuuuuuuu ma che bella la firma nuova :D

cmq nessuna provocazione (però ti confido che l assegno ero di 165mila,non 200 ;) ) ,sul serio quei cattivoni non hanno voluto darmi una 8c,ma dici che se vado li con te le cose cambiano?? lo spero,non mi va di andare sempre in giro con 165mila euro in tasca :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
peccato che alfa dietro la 8c abbia il vuoto cosmico universale, a livello di prodotto... siate seri... prima di parlare di 160 k per la 8c, confrontate la gamma bmw ed audi ad alfa. senza citare lancia per carità di Patria.

no ma adesso la Renault mette in vendita la R25 e R26 di Alonso a 2.5milioni di euro l una....quindi è premiummmm!!...e ti dirò,è piu premium di tutta la triade messa insieme :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

boni...:)

discorso difficile il premium

ad oggi BMW MB ed audi possono permettersi un "premium price", cioe' un prezzo superiore ai reali contenuti dell'auto solo per la forza del marchio.

forzache nel caso di BMW e Audi, si sono procurata negli ultimi anni. ( Non dimentichiamo che BMW fino ai primi anni 90 era la MB dei poveri e Audi le golf dei ricchi )

Forza del marchio che si estende anche nel caso BMW, a Mini, che senza quel marchio non sarebbe che la terza generazione delle utilitarie Austin/Leyland

AR paradossalmente non lo era neanche negli anni 80: auto a cui si riconosceva eccellenti doti stradali, ma poco altro ( carenza di accessori finiture etc )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.