Vai al contenuto

Quale stampa di automobile specializzata di comprare?


naranhito

Messaggi Raccomandati:

Ciao amici.

Sono spagnolo, e scrivo voi dalla Spagna. Ho un amico italiano della terra, ed ha desiderato ordinare gli scomparti a lui di là.

Gustaria da sapere a me poichè sono i titoli dei imprencindibles che possono essere obetener in kiosko.

Gli scomparti di singoli automobili italiani gustarian a me molto.

Grazie mille.

Un saluto.

p.d.pardon il mio italiano

p.d.2 Ho 24 ore per conoscerle

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hola que tal, Naranhito? ;)

- Ruoteclassiche (il numero di marzo celebra il 35° dell'Alfetta)

(Editoriale Domus S.P.A., la stessa di Quattroruote)

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/edicola/sommario1.cfm?cod=4457

RCL219_Cover_big.jpg

- Automobilismo d'Epoca

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/HPPub/Epoca?OpenDocument

(Edisport Editoriale S.P.A., la medesima di Automobilismo)

- Auto Tecnica

covera-big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Auto&Design, dove lo si puo' reperire?

In edicola non c'e' verso di trovarlo (nel giro di 70 km nemmeno su ordinazione), forse a Milano? Alla Libreria dell'Automobile non lo tengono...

Ho scritto al sito e mi han proposto l'abbonamento, ma volevo almeno un paio di copie per valutare se ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado in ritardo,mah lo stesso ti consiglo anche la revista di tunning Elaborare , per me la migliori revista del genere, e quando parlano di meccanica, ci capiscono tanto... ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.