Vai al contenuto

Fiat barchetta Bertone


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
io capisco che ho detto anche delle cavolate, ma non avevo la presunzione che venissero prese come programmi fattibili

...

Scusa ho dimenticato di editare il mio messaggio: non volevo essere così aggressivo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... beh, se facciamo belle auto si vendono da sole!!!! per fare un esempio la barchetta che era spartana, economica e a TA vendeva bene persino in giappone!!!

!

Dai la barchetta ce l'avevo anch'io bellissima reinterpretazione moderna della duetto...zap aveva voluto una duetto da fiat al posto della tipo di ordinanza per trasmetterne le sensazioni nell'auto che stava creando...

e se a 4 anni dal lancio mi hanno fatto 9.000.000 meno di listino non vuol dire che vendeva bene, vendicchiava anche in un periodo in cui le spider erano di gran moda, in Italia non è mai stata un successo per il marchio, all'estero invece piaceva molto ma poi non la comprava tutta sta gente altrimenti come ripeto non le avrebbero svenduto a kmo.

Bè una spider fiat in questo momento che facesse i numeri di barchetta di 10 anni fa sarebbe un successone ma ripeto per un operazione del genere ora meglio usare il marchio giusto quello alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai presente quanto Fiat è stata dietro alla barchetta?? 0...

la Mazda aveva creato addirittura un club per la spider...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai presente quanto Fiat è stata dietro alla barchetta?? 0...

la Mazda aveva creato addirittura un club per la spider...

Certo potevano pomparla di più ad esempio con un 1400-1600.....ma ripeto in questo decennio per avere un senso commerciale un auto del genere deve avere il marchio alfa non fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami ma non posso proprio essere d'accordo con te... la barchetta del marchio Alfa non se ne faceva nulla... una spider con marchio Alfa sarebbe stata un'altra cosa e certo non avrebbero potuto farla con TA come hanno fatto e come hanno ripetuto senza dare alcun peso al fatto che chi vuole una spider Alfa la vuole TP altrimenti guarda altrove...

la barchetta e il suo progetto sono stati sviluppati pochissimo, a parte alcuni dettagli l'auto era fin troppo spartana, restyling come spesso all'epoca, inconsistenti, possibilità di personalizzazione pari a 0 (erano disponibili le LE e basta)... i soliti opzional, dotazioni standard, non un modello d'accesso, non uno top...

la Mazda non ha la pozione magica che fa si che la mx-5 venda... ha semplicemente fatto un'auto stupenda e l'ha sviluppata, Fiat avrebbe potuto fare lo stesso ma ha abbandonato... oggi con la rinascita della Abarth potremmo avere una spider pungente color rosso con cofano e bagagliaio nero satinato... non fermiamoci davanti ai numeri di un modello di cui è stato sminuito il potenziale e per cui era possibile trovare le km 0...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.