Vai al contenuto
  • 0

Che mi dite di BMW a San Donato Milanese?

Domanda

Inviato

Riprendendo una discussione fatta tempo fa sulle BMW in svendita a San Donato, cosa mi dite della situazione attuale?

Ho un amico che si è innamorato della 1er, ci stiamo provando in tutti i modi a fargli cambiare idea :mrgreen: e volevamo vedere se a San Donato esiste ancora l'outlet BMW per trovare un buon usato a buon prezzo.

Che mi dicono i milanesi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Si tratta non solamente di Aziendali BMW (intese come ex dipendenti) ma tutte quelle vetture che vengono ritirate da noleggi Long (azendali) e formule particolari (rateali non riscattate)

Net.: oggi per me è il momento giusto di comprere una Z3 (cha al contrario di Z4 mi è piaciuta) i BMW non ne vogliono sentir parlare, è ferro vecchio, ma a mio avviso a breve comincerà ad avere un mercato semistorico, un pò come duett 3° e 4° serie qualche anno fa.

Qualche buon esemplre senza tanti km a prezzi da saldo si riesce a trovare (idem Mazda mx5 1 serie)

1)devo passare a vedere..ma sta proprio sotto la bmw italia o li vicino?

2)sai che sono in tanti a dirmelo? ho visto che ormai il suo prezzo è intorno ai 10.000€ e difficilmente scende sotto (tranne cagafumi bocciati o con un fracasso di km)..credo anche io che dinventerà un pò il "IV serie" della biemme..

3)mx 5 è già da un pò che è in prezzi da saldo, però, concedimelo ti prego, la prima serie è oscena con quei fari a scomparsa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

3)mx 5 è già da un pò che è in prezzi da saldo, però, concedimelo ti prego, la prima serie è oscena con quei fari a scomparsa..

BLASFEMO!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' di gran lunga la più amata dai possessori di Mx-5 (qualsiasi serie)

Il prezzi di queste hano cominciato a risalire

• 0
Inviato

No, non te lo concediamo! :lol:

Cmq la Z3 sfagiola anche al sottoscritto. Se non fosse per quei dannati blocchi l'avrei già fatta prendere alla girl!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
No, non te lo concediamo! :lol:

Cmq la Z3 sfagiola anche al sottoscritto. Se non fosse per quei dannati blocchi l'avrei già fatta prendere alla girl!

Z3 mi sta sul gozzo pure a me...all' epoca del lancio avevo già convinto il papà per un 1.9 verde con capote e pelle beige..poi si è messa in mezzo la mamma a rompere e non se ne è fatto nulla.....11 anni fa... come passa il tempo

• 0
Inviato

Se non fosse che Z3 ha un retrotreno da arresto immediato del progettista ed invio susseguente dello stesso nelle miniere di sale siberiane, sarei d'accordo.

Molto meglio Mazda M5 prrima seire , rigorosamente British racing green.

P.S. I fari a scomparsa sono proprio il giusto tocco vintage che danno il bello all'auto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
La struttura dedicata esclusivamente all'usato è attiva a pieno regime da circa un anno.

Dato il fatto che rispetto al 2006 gli hanno piazzato un + 15% di obbiettivo.........vai li e tira il collo, han bisogno di vendere e sono indietro.

Mi sai dare qualche riferimento preciso, tipo se hanno un sito... magari l'indirizzo preciso, vado a suonare il campanello a Saltalamacchia e vediamo se mi lancia una 1er dallla finestra :D

Com'è impostato il "locale", tipo magazzino zeppo di auto in vendita, o un po' più strutturato?

Il mio sogno è arrivare a San Donato e trovare un magazzino privo di commessi dove scegli la macchina e vai alla cassa a pagare :lol:

Dai dai datemi tutti i riferimenti che entro qualche settimana andiamo all'attacco :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 0
Inviato
Net.: oggi per me è il momento giusto di comprere una Z3 (cha al contrario di Z4 mi è piaciuta) i BMW non ne vogliono sentir parlare, è ferro vecchio, ma a mio avviso a breve comincerà ad avere un mercato semistorico, un pò come duett 3° e 4° serie qualche anno fa.

Questo discorso vale anche x il Coupè? E' un'auto che mi sogno ancora di notte.....

1-z3cou_backSide_blu3.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 0
Inviato

si, anche se, per via della sua estrema rarità, è più orientato verso l'instant classic..

@matteo

uhmmmm....che mmmmmmmmmm...aaaa!! :lol: la penultima non era male e l'ultima è messa molto meglio..

@tonyno

ma vaffff :lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

Ma a San Donato non c'erano le km0 ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 0
Inviato
Ma a San Donato non c'erano le km0 ?

Alla fine sembra che sia il solito autosalone con auto di 6 mesi un 1 anno dei dipendenti o di quelli che dopo 1-2 anni non riescono a pagare le minirate...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......