Vai al contenuto

Nuova Alfetta

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ritirata sabato mattina presso un amico di Roma (socio alfissima) una bellissima Alfetta 2000 L del marzo 1979, color testa di moro e targata MI...

viaggio Roma- Civitàvecchia per imbarco vs Cagliari sotto una pioggia tremenda, ma l'Alfetta dimostra di essere una super macchina, sicura e veloce, sta sui binari, tra l'altro comodissima, ben insonorizzata e con un bel motore meraviglioso oltre i 3500 giri, alcune foto di repertorio, prima del ritiro:

13mar_006.jpg

13mar_007.jpg

13mar_008.jpg

13mar_010.jpg

13mar_011.jpg

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

veramente potente..gli interni poi sono come nuovi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

...è quello che stavo guardando anch'io.....

Ma su questa macchina a giudicare dagli interni ci saliva una persona una volta ogni 4 mesi......ed in pigiama e ciabatte.

Complimenti al nuovo proprietario.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

curiosita': i tre tasti all'estrema sinistra della plancia sono di serie ?

Sembrano after market, ma non sono un esperto dell'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

identica a quella che, nei sogni, vorrei nel mio garage... complimenti...

Inviato
...è quello che stavo guardando anch'io.....

Ma su questa macchina a giudicare dagli interni ci saliva una persona una volta ogni 4 mesi......ed in pigiama e ciabatte.

Complimenti al nuovo proprietario.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

che bella...complimenti bialbero...sono davvero invidioso...vorrei avrla anch'io nel mio garage ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
identica a quella che, nei sogni, vorrei nel mio garage... complimenti...

Allora non dormire sugli allori....che poi i prezzi schizzano in su!

Così poi andiamo ai raduni insieme....... :D!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.