Vai al contenuto

Nuova Alfetta


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il testa di moro è divenuta la livrea ufficiale di Alfissima????

;):) ))))))°)

è vero...........però c'è da dire che è uno dei colori più diffusi su vetture alfa romeo, se non erro anche la giulietta di mio zio era di quel colore...............qualcuno conferma che era disponibile anche sulla giulietta?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero...........però c'è da dire che è uno dei colori più diffusi su vetture alfa romeo, se non erro anche la giulietta di mio zio era di quel colore...............qualcuno conferma che era disponibile anche sulla giulietta?

....guarda quella appena comprata dal Fusi (la battuta si riferiva a quella)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno conferma che era disponibile anche sulla giulietta?
si, mio zio aveva una 2.0 td di quel colore...
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti, debbo dire che sono soddisfatto, l'Alfetta è una grande macchina, su questa versione L poi si viaggia divinamente, comodissima, sedili morbidi, bel velluto di rivestimento sulle portiere, ottimi assemblaggi...gran motore!

in effetti il testa di moro sulle prima non mi aveva convinto, l'avorio mi piace decisamente di più, ma alla fin fine non stona affatto sulla livrea dell'alfetta..

in autostrada viaggiavo come un dannato, in corsia di sorpasso, sotto lo sguardo attonito dei tanti che si vedevano sfrecciare una "vecchia conoscenza" :D :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il testa di moro........... alla fine ci farò l'occhio anche io. Cmq rende di più dal vivo che in foto sto stramaledetto colore.

Per quanto riguarda la disponibilità colore, sull'Alfasud Sprint c'era.

I tasti sulla plancia, a sinistra, a lato del volante sono originali.

Dal + esterno sono:

lunotto termico, hazard, retronebbia.

Uno spazio era disponibile per eventuali servizi ausiliari (fendinebbia, etc.).

Successivamente divennero neri e illuminati anche senza che fossero utilizzati (questi invece sono spenti e si accendono di luce forte solo se utilizzati), una spietta ne testimoniava l'utilizzo (e non la si vedeva mai, spersa là sotto, nè su Alfetta nè su Giulietta).

Sulla Q.Oro venne poi occupato anche l'ultimo spazio, con l'interruttore esclusore dei servizi elettrici del tunnel posteriore (accendisigari e vetri elettrici), mentre da estate 1982 l'adozione della chiusura centralizzata aveva portato ad un nuovo interruttore, basculante come quello dei vetri elettrici anteriori di Giulietta, nel sottoplancia per lo sblocco ed il blocco delle chiusure.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.