Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il nuovo cambio ecoshift sviluppato x questo motore verrà derivato da quello dello Stralis ed avrà circa 22 rapporti... :D:D:D:D:D:D

Chissenefrega di 7 rapporti cazzo, siamo ancora al jurassico, 6 bastano ed avanzano.

Il motore mi dicono sia eccezionale già in versione "base", Alfa_Jtd dovrebbe poter confermare. L'uniair non penso verrà commercializzato prima del 2010. Penso debutterà con 941.

intendi dire che prima del 2010 nesuna auto benzina o diesel avrà l multiair?

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si alex...però, nel frattempo, tempo che esce sto minchia di ecoshft, vw, bmw, e mb avranno tutte cambi a 7 rapporti..e allora saremo sempre alle solite...

Inviato
si alex...però, nel frattempo, tempo che esce sto minchia di ecoshft, vw, bmw, e mb avranno tutte cambi a 7 rapporti..e allora saremo sempre alle solite...

dici solo 7??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

questa mi era sfuggita, a parte che ho solo letto fino a ora la sola posta dei lettori. Finalmente arriverà e speriamo che sia la versione più leggera e con un turbo per bancata. Riguardo a quello per la GM il sistema di iniezione è tutt'altro che poco performante. La sua pressione è già a 2000 bar e il numero di iniezioni è superiore alle ormai plafonate 5 degli altri, poi basta vedere i valori di potenza e coppia generati con una sola turbina e non 2 come il prototipo VM. Per la precisione il numero di iniezioni per ciclo possono essere ben 8. Alla faccia ...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

All'inizio il 3.0 JTDm sarà proposto in versione base, scordatevi multiair e derivati vari, è già tanto che arriva sto benedetto 3 turbodiesel 6 cilindri.

Per quanto riguarda il cambio, la trasmissione sarà, lo ribadisco, l'eccellente Aisin a 6 rapporti.

Inviato
All'inizio il 3.0 JTDm sarà proposto in versione base, scordatevi multiair e derivati vari, è già tanto che arriva sto benedetto 3 turbodiesel 6 cilindri.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque ci voleva proprio, anche se non fosse superpompato permette di avere un motore di prestigio fondamentale per suv e berline di una certa stazza e ora anche per certe sportive un po' pesantucce..

Inviato
All'inizio ok nella versione base, ma non proporre il multiair nelle versioni successive è semplicemente da suicidio........

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Nessuno ha detto che in seguito non verrà proposto il multiair' date=' che come già detto arriverà solo nel 2010 (sempre se tutto va bene), mentre si spera di vedere questo motore già nel 2008. ;)[/quote']

Certamente, ma a volte è meglio mettere le mani in avanti :-)

Speriamo di vederlo prima il multiair, anche sul 2000 e il 2500 ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.