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itr83

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Mettetevi l'anima in pace sul multiair/uniair e non mettete fretta........ hanno un boato di problemi sull'industrializzazione.....

Secondo me Ax ha piu o meno ragione ..... 2009 inoltrato..... MOOLTO inoltrato.

Credo che se esce sto benedetto 3.0Mj uscirà con 250cv e Aisin......... considerate che il 2.5Mj dovrebbe avere 230cv nella versione (se dio vorrà che la faranno) turbo twinstage.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Però se il 2.5 avrà 230 cv mi aspetto qualcosina in più di 250 cv dal 3.0Mjet. Anche perché il motore già nella versione VM eroga tale potenza e sarebbe lecito attendersi un trattamento dalla FPT per arrivare, come ha detto Taurus, a circa 270 cv.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

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Però se il 2.5 avrà 230 cv mi aspetto qualcosina in più di 250 cv dal 3.0Mjet. Anche perché il motore già nella versione VM eroga tale potenza e sarebbe lecito attendersi un trattamento dalla FPT per arrivare' date=' come ha detto Taurus, a circa 270 cv.[/quote']

Vuoi mettere la guidabilità di un 3.0 a quella di un 2.5.... e poi ho detto SE lo faranno e QUANDO lo faranno...... cioè mi hanno detto che esiste un 2.5 con il turbo del 2.0Mj ..... ma non è deciso nulla........ tu calcola che avevano un 2.4Mj biturbo da 240cv....... mai fatto debuttare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Il 3.0 avra molta piu copia che il 2.5 , se per il 3mille fanno un cambio come si deve il 2.5 non avra qualche chance nella "performance", almeno sulla carta.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

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Mettetevi l'anima in pace sul multiair/uniair e non mettete fretta........ hanno un boato di problemi sull'industrializzazione.....

Secondo me Ax ha piu o meno ragione ..... 2009 inoltrato..... MOOLTO inoltrato.

2009 molto inoltrato? Sei fin troppo ottimista.

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azz...quindi multiair per 2010?

quali sono i diesel e benza del gruppo che ci aspettano entro il 2008?

ci vorrebbe un riassunto..

diesel

1.3 75 90

1.6 105

1.9 120 150

2.4 200

3.0 250

giusto?

e benza?

1.2 8v 69

1.4 16v 95-100

1.4 turbo 120 -150

1.6??

1.8??

Non esiste nessun 1.6 benza....... c'è il 1.4TJet 120-150-180cv ....... il 1.8Tjet 190-230 e forse piu potente.

dimentichi poi il 1.4 77cv.

Per i diesel entro fine 2008 dovrebbe esserci sicuramente il 2.0Mj 190cv twinstage........ c'è il 1.3MJ 105cv........ e il 1.6Mj 120cv... il 2.4Mj da fien anno dovrebbe avere ovunque 210cv.

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