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itr83

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I più attivi nella discussione

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Uhm... imho il downsizing e piu indicato per i benza... e poi dovranno pure ripagarselo questo V6 M-jet o no??? A mio avviso lo vedremo in piu versioni e su piu marchi!!!

E chi ti ha detto che non se lo ripaghino ? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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pero se il 3,0v6 deve essere ammortizzato il piu possibile forse conviene farne piu versioni possibili
Ci avevo pensato anch'io tempo fa, ma è tutto da valutare: non avendo il 2.5 in casa converrebbe di sicuro, ma visto che tale motore esiste...

L'unica pecca per l'immagine è che non si tratta di un V6, ma forse, grazie alla cilindrata ridotta ed il biturbo attirerà di più.

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Beh, diciamo che un 2.5 di +250cv con +500Nm a meno di 1500 giri non sarebbe da buttare... :D

Ma alla fine non sono tanto le prestazioni ma l'immagine....che un 5 cilindri non da....già su 159....figuriamoci se mai la faranno su 169 a parte come entry level....al limite come top del crossover kamal fastback su base gbravo lungo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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E chi ti ha detto che non se lo ripaghino ? :D

Per carità e cmq frutto di un accordo, però come lo ammortizzi solo sulle Alfa??? E solo con una versione da 300 cavalli??? Bravi se ci riescono...

Cmq ste cifre son sempre piu alte... prima erano 230/40 ora 250/60... e in commercio non si vede ancora niente... ragazzi voliamo in basso dai... non alimentiamo le solite illusioni!!!

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Cmq ste cifre son sempre piu alte... prima erano 230/40 ora 250/60... e in commercio non si vede ancora niente... ragazzi voliamo in basso dai... non alimentiamo le solite illusioni!!!

Il bello che qualcuno ci crede pure a ste cose!!!!!!!!!!!

Bè se uscirà nel 2011-12 magari anche più di 300cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Scusate ma un diesel da 90cv/l è un motore cmq con un indole sportiva.. può far parte di una gamma.. ma mai sarà il motore base...

Una gamma probabile 159 implica

2.0 JTDm 122cv

2.0 JTDm 155cv

2.0 JTDm 190cv

2.5 JTDm 230cv

3.0 JTDm 270cv

3.0 JTDm 306cv

Una 169 invece

2.5 JTDm 190cv

2.5 JTDm 230cv

3.0 JTDm 270cv

4.0 JTDm 350cv

Una segmento E di prestigio parte da un 2.5, non da 2.0 gasolio.. che a paotà di potenza è più rotondo e più adatto al maggiore peso.

Così come una ipotetica segmento F di lusso partirebbe dal 3.0 e pure i Suv..

Un 2.5 BiturboDiesel 5L da 260cv sarebbbe cmq interessante per una Bravo Abarth gasolio, una 149 QV.. al massimo la Croma.. ma visto che il problema dei V6 gasolio è farne tanti da rendere remunerativo produrli, considerando che il .0 è obbligatorio su un SUV grande... non ha senso non fare il 3.0

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

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Scusate ma un diesel da 90cv/l è un motore cmq con un indole sportiva.. può far parte di una gamma.. ma mai sarà il motore base...

Una gamma probabile 159 implica

2.0 JTDm 122cv

2.0 JTDm 155cv

2.0 JTDm 190cv

2.5 JTDm 230cv

3.0 JTDm 270cv

3.0 JTDm 306cv

Una 169 invece

2.5 JTDm 190cv

2.5 JTDm 230cv

3.0 JTDm 270cv

4.0 JTDm 350cv

Una segmento E di prestigio parte da un 2.5, non da 2.0 gasolio.. che a paotà di potenza è più rotondo e più adatto al maggiore peso.

Così come una ipotetica segmento F di lusso partirebbe dal 3.0 e pure i Suv..

Un 2.5 BiturboDiesel 5L da 260cv sarebbbe cmq interessante per una Bravo Abarth gasolio, una 149 QV.. al massimo la Croma.. ma visto che il problema dei V6 gasolio è farne tanti da rendere remunerativo produrli, considerando che il .0 è obbligatorio su un SUV grande... non ha senso non fare il 3.0

Magari avere una gamma del genere, magari!!!

Cmq bisogna dire che al giorno d'oggi, visto anche il regime fiscale, un L5 2.5cc ha poco senso, se non per essere utilizzato appunto su Segmento C spinte, perchè non è ne carne ne pesce; sarebbe forse meglio avere un 2.2/2.3cc 4 cilindri, un pò come fa Ford/jaguar.

Chiaro, oggi, non avendo un 3.0cc V6 è fondamentale per no nrimanere al palo, ma SE il V6 arriverà veramente, l'L5 è motore che avrà pochissimo senso. Ripeto, per una via di mezzo più logica, meglio un 2.3cc 4L.

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sia chiaro...se fosse cosi mica mi metto a piangere eh! anzi! pero se il 3,0v6 deve essere ammortizzato il piu possibile forse conviene farne piu versioni possibili con poca spesa in piu ma vendendone molti piu pezzi..

Sono d'accordo. A a parità di potenza e coppia molto meglio il V6 rispetto al 5 cilindri 2.5 sia per una questione di immagine e anche per ammortizzare maggiormente gli investimenti per il V6. Il V6 lo farei in almeno tre livelli di potenza: da 200-220 cv (per fare da ingresso alle seg E) fino a 300 cv passando per una versione intermedia da circa 250-270 cv.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

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Sono d'accordo. A a parità di potenza e coppia molto meglio il V6 rispetto al 5 cilindri 2.5 sia per una questione di immagine e anche per ammortizzare maggiormente gli investimenti per il V6. Il V6 lo farei in almeno tre livelli di potenza: da 200-220 cv (per fare da ingresso alle seg E) fino a 300 cv passando per una versione intermedia da circa 250-270 cv.

Bmw, giustamente impiega il 2000 ed il 3000 con vari gradi di potenza , senza una via di mezzo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

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