Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Come vibrazioni, trovo che sia leggermente superiore il 3 litri in linea della BMW

I 6 cilindri in linea sono gli unici motori intrinsecamante privi di vibrazioni, insieme agli 8v 90 ( anche gli 8L, i 12V ed i 16 V, ma queste architetture sono poco diffuse )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
interessante..

a proposito, come mai il decagono mi è comparso solo quando ho riportato il testo? segnalo agli amministratori?

Credo perchè tra il momento in cui tu hai aperto la pagina e quello in cui hai premuto il tastino per la risposta io ho completamente aggiornato il mio post, aggiungendo l'immagine che faticavo a trovare e sistemando di conseguenza il testo. ;)

Inviato
Credo perchè tra il momento in cui tu hai aperto la pagina e quello in cui hai premuto il tastino per la risposta io ho completamente aggiornato il mio post, aggiungendo l'immagine che faticavo a trovare e sistemando di conseguenza il testo. ;)

capito! ;)

comunque mi pareva proprio che il 10 cilindri renault da f1 fosse prorpio 72°

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Come già detto, meglio non sputare sentenze senza conoscere appieno la situazione.

Il V6 Mercedes è probabilmente il miglior sei cilindri turbodiesel della categoria. Silenziosissimo, quasi totalmente privo di vibrazioni e le stesse sono dovute all'architettura a sei cilindri a V, ottimo rendimento e rientra nell'euro 6 con l'ad blue già oggi.

chiaramente quoto...

ps: non ho ancora avuto notizie per quella questione :pz Tu?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato (modificato)
Infatti. I soliti pregiudizi di chi non conosce... overall, probabilmente è il miglior 6 cilindri turbodiesel sul mercato, senza voler per forza giocare a chi ce l'ha + lungo (e poi però non dura il giro di un'erezione :D)

Andatevi a vedere i report di affidabilità misurati con i VOR (vehicle on road) e con il gior di ricambi. Poi riparliamo di potenze monstre sui td

Conosco bene il 2.4 VM che ha equipaggiato fuoristrada , alfa, per piu di 20 anni (ad esempio 90 2.4 TD); Uno dei difetti che aveva era la testata che cedeva e non era indistruttibile.

Puo darsi che abbiano investito in qualita.

Modificato da lord_snk

Inviato

Stesso problema che hanno avuto i Voyager con motore simile per un periodo...

...motore (ed azienda) di 25 anni fa.

Già quello di 164 era praticametne esente da difetti gravi...

Ho un amico che non compra Alfa perchè suo nonno ha perso la vita 30 anni fa sbattendo la testa accidentalmente sul montante centrale, internamente, di una Giulia...

Ragioni allo stesso modo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Conosco bene il 2.4 VM che ha equipaggiato fuoristrada , alfa, per piu di 20 anni (ad esempio 90 2.4 TD); Uno dei difetti che aveva era la testata che cedeva e non era indistruttibile.

Puo darsi che abbiano investito in qualita.

Ma allora è un po' come se tu ti lamentassi di skoda perchè fa auto squadrate, spartane e che sembrano uscire dritte dritte dall'unione sovietica di Cruscev. ;)

Inviato (modificato)

più interessante e prestante il VM. Al momento non ho trovato notizie che necessiti di quel laboratorio ambulante rappresentato dalla tecnologia Blutec per essere commercializzato in USA.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.