Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Montare il 1.9 TST sulla 159 non costa praticamente niente xchè non devono modificare niente, c'è gia sia motore che cambio che ci stanno senza problemi nella 159.

Cmq il 2.0 M-Jet da 165cv spero che lo montino il prima possibile anche sulla Bravo.

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
no, potrebbero esserci sviluppi

Che boiata. Sta corsa ai cavalli sui diesel mi sembra ridicola.

E' previsto "ufficiale" sulla gamma Giulia

Come era ufficiale il V6 su 159? Siamo messi bene... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Se vogliono vendere molte "Giulia" ma soprattutto 169 all'estero un V6 diesel è d'obbligo!! Le A6, le A5, le serie 5 ecc... sono per la maggior parte 3000 6 cilindri diesel.

Inviato
Se vogliono vendere molte "Giulia" ma soprattutto 169 all'estero un V6 diesel è d'obbligo!! Le A6, le A5, le serie 5 ecc... sono per la maggior parte 3000 6 cilindri diesel.

Credo che nessuno abbia detto il contrario.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Montare il 1.9 TST sulla 159 non costa praticamente niente xchè non devono modificare niente, c'è gia sia motore che cambio che ci stanno senza problemi nella 159.

Cmq il 2.0 M-Jet da 165cv spero che lo montino il prima possibile anche sulla Bravo.

Sulla Bravo e gia ordinabile in Francia, ci sono anche le prestazioni, 0-100 in 8.2s e 215km/h... ;)

Il 1.9 150cv non esiste piu.

C'e anche un rinovamente della gamma con tutti i motori disponibili (trane i 90cv benza e Diesel) in versione Sport.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Sulla Bravo e gia ordinabile in Francia, ci sono anche le prestazioni, 0-100 in 8.2s e 215km/h... ;)

Il 1.9 150cv non esiste piu.

C'e anche un rinovamente della gamma con tutti i motori disponibili (trane i 90cv benza e Diesel) in versione Sport.

La fonte di questa notizia?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Un 1.6 spinto sui 140cv oppure un 2.0 tranquillo sui 140cv ci vuole!!

Ripeto... da quello che so io.. il 1.6 si ferma a 120cv .... il 2.0 ci sarà anche 140cv su 940, 944 e compagnia bella.

Su Bravo e delta non è previsto nessun motore intermedio tra 120 e 165cv ;)

Ah il 2.0 sulle alfa ha 170cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.