Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il 2.5 non è previsto su nessuna vettura attualmente....... secondo me non lo vedremo più con l'uscita di scena della 939...... arriverà il 2.0biturbo 220cv..... e FORSE sto benedetto V6 di cui nessuno sa nulla.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Il 2.5 non è previsto su nessuna vettura attualmente....... secondo me non lo vedremo più con l'uscita di scena della 939...... arriverà il 2.0biturbo 220cv..... e FORSE sto benedetto V6 di cui nessuno sa nulla.
Modificato da wilderness
Inviato

Fatto sta che nella situazione attuale a Fiat non conviene ne produrre ne acquistare motori grossi... Poiché non ha modelli su cui montarli.

O meglio, 159 che non fa numeri a sufficienza (e quelli che fa sono 1.9), Croma men che meno...

Ergo, molto meglio darsi da fare sulla roba vendibile, vedi motori piccoli che vanno via come il pane.

Per i motori grossi ci si penserà all'arrivo di 944, 941, e SportOver...

Inviato
Fatto sta che nella situazione attuale a Fiat non conviene ne produrre ne acquistare motori grossi... Poiché non ha modelli su cui montarli.

O meglio, 159 che non fa numeri a sufficienza (e quelli che fa sono 1.9), Croma men che meno...

Ergo, molto meglio darsi da fare sulla roba vendibile, vedi motori piccoli che vanno via come il pane.

Per i motori grossi ci si penserà all'arrivo di 944, 941, e SportOver...

Anche per questo motivo, conviene produrre il 2.4 TST a costo "zero" per avere un motore top all'altezza aspettando i soldi ed i "veri" nuovi motori... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Anche per questo motivo, conviene produrre il 2.4 TST a costo "zero" per avere un motore top all'altezza aspettando i soldi ed i "veri" nuovi motori... ;)
Non è zero il costo, nemmeno quando porti un motore già esistente a 15 cv in più... A noi sembra giochino con i lego, ma non è così.

Se una cosa costa e non ha ritorno, non la si fa.

Idem se venderla ad altri ha un ritorno certo (vedi 1.9 TST), maggiore di quello che teoricamente si avrebbe a venderla nei modelli di casa...

Inviato

Biturbizzare un motore è tutto meno che a costo zero.....anzi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Fatto sta che nella situazione attuale a Fiat non conviene ne produrre ne acquistare motori grossi... Poiché non ha modelli su cui montarli.

O meglio, 159 che non fa numeri a sufficienza (e quelli che fa sono 1.9), Croma men che meno...

Ergo, molto meglio darsi da fare sulla roba vendibile, vedi motori piccoli che vanno via come il pane.

Per i motori grossi ci si penserà all'arrivo di 944, 941, e SportOver...

Cosa sbagliatissima, perchè saranno auto sviluppate su pianale Bravo a quanto pare, anche la futura Giulia, quindi il V6 su auto del genere è solo una presa per i fondelli.

Circa il biturbizzare il 2.4 per me è un'operazione dai costi bassissimi. Non per altro il 2.4 è un 1.9 con un cilindro in più. Sarebbe come aggiungere un cilindro al 1.9 TST e adeguarne le due turbine.

Inviato
Cosa sbagliatissima, perchè saranno auto sviluppate su pianale Bravo a quanto pare, anche la futura Giulia, quindi il V6 su auto del genere è solo una presa per i fondelli....

Du palle co sti discorsi....

Inviato
Cosa sbagliatissima, perchè saranno auto sviluppate su pianale Bravo a quanto pare, anche la futura Giulia, quindi il V6 su auto del genere è solo una presa per i fondelli.

Circa il biturbizzare il 2.4 per me è un'operazione dai costi bassissimi. Non per altro il 2.4 è un 1.9 con un cilindro in più. Sarebbe come aggiungere un cilindro al 1.9 TST e adeguarne le due turbine.

Gli insider finora ci hanno anticipato che in realtà il pianale delle future 149 e Giulia, pur essendo derivato da quello della Bravo, in pratica condividerà con questa il solo parafiamma, tutto il resto sarà profondamente rivisto e adeguato.

In quanto all'operazione di biturbizzazione, i costi di ricerca e sviluppo sono purtroppo molto elevati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.