Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
ho sentito che stanno progettando un 2.9diesel da 250cv...è vero? sapete qualcosa?

la risposta potrebbe essere "si debutterà nel 2005 sulla nuova 156 e sulla brera!".....:redd

in realtà non si sa nulla di diesel made in fiat oltre il 2.0 biturbo da 200+ cv.... benvenga la jv con qualcuno per un 3.0....

Link al commento
Condividi su altri Social

se è il V6 VM ,dato che è disponibile in ben 3 versioni o addirittura 4 , da progettare c'è ben poco.Al limite la sostituzione del Common rail 3 usato da VM con il nostro mjet II

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

se è il V6 VM ,dato che è disponibile in ben 3 versioni o addirittura 4 , da progettare c'è ben poco.Al limite la sostituzione del Common rail 3 usato da VM con il nostro mjet II

ma io non ho capito cos'è sta VM...da dove salta fuori? scusate per l'ignoranza i materia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che posso dirvi è che, mesi fa, ci fu l'inizio ufficiale dell'attività V6 jtd. L'attività avrebbe coinvolto anche il mio ente (non me direttamente, io sono su altri motori). Purtroppo, poco dopo, venne bloccato tutto.

Non so dirvi però se il "ferro" fosse VM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non basta parlare del V6 3.0 ( che è già pronto in VM ) oppure più di uno piccolo ( da sviluppare ... ma non tropppo lontano ).

Il problema è trovare chi dia un cambio ( automatico o manuale ) che regga 500 ( o + ) Nm.

I cambi attuali manuali M40 arrivano a 400 Nm; l'aisin arriva a 380 Nm.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.