Vai al contenuto

che fine ha fatto capirossi?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

capirossi sopravvalutato?e perchè è sempre andato meglio del compagno di squadra alla fine dei mondiali?checa...gibernau..bayliss

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Guida pulita come quella di Stoner?!?!? Sembra Schwantz...

In realtà secondo me è un pilota ampiamente sopravvalutato. Capace di eccezionali exploit e di pessime figure. Si dava la colpa a moto e gomme ma in realtà l'anno scorso Bayless è salito sulla moto per la prima volta e se l'è lasciato dietro...

..Schwantz o Mamola? :D

..no secondo me questo Stoner aldilà di una guida un pò al limite, nasconde l'impeto e la capacità di un vero campione, seppure ancora in erba, ma ha la stoffa di essere l'erede di Valentino, il fuoriclasse vero, quello che bada solo a guidare ed é lontano dai media o il pilota che é poco avvezzo ad adoperarsi come testimonial pubblicitario (com'é invece Valentino) insomma un campione vero, che mi ricorda tanto un campione che ha contribuito a rendere grande Ducati e che ha fatto sognare, cioé Carl Fogarty.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bayliss a vinto una volta, pero quando stava insieme a CAP nella motogp non a fatto niente... se continua cosi Stoner andra a spingere Capirossi verso il pensionamento.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Bayliss a vinto una volta, pero quando stava insieme a CAP nella motogp non a fatto niente... se continua cosi Stoner andra a spingere Capirossi verso il pensionamento.

Stavolta ti quoto, Nuno....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ragazzi, non ci sono santi, per andare forte in moto serve anche un'pò di incoscenza giovanile....non dimenticate le cadute (l'anno scorso ha fatto un bel botto Loris) pesano come macigni a livello psicologico....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bayliss a vinto una volta, pero quando stava insieme a CAP nella motogp non a fatto niente... se continua cosi Stoner andra a spingere Capirossi verso il pensionamento.

...adesso che mi ricordo, mi pare che l'anno scorso parlasse ancora di un paio di stagioni e poi l'abbandono..

..comunque bisogna ammettere che se la desmosedici é arrivata a questo punto lo deve sopratutto a Loris perché principalmente é merito suo se la Ducati é riuscita arrivare faticosamente a questi risultati, non certo dei piloti-meteora tipo l'ultimo Gibernau, probabilmente il peggiore affare che Ducati abbia mai stipulato

Link al commento
Condividi su altri Social

...adesso che mi ricordo, mi pare che l'anno scorso parlasse ancora di un paio di stagioni e poi l'abbandono..

..comunque bisogna ammettere che se la desmosedici é arrivata a questo punto lo deve sopratutto a Loris perché principalmente é merito suo se la Ducati é riuscita arrivare faticosamente a questi risultati, non certo dei piloti-meteora tipo l'ultimo Gibernau, probabilmente il peggiore affare che Ducati abbia mai stipulato

da qui anche il giustissimo appoggio incondizionato di Ducati, che Loris ha scelto dimostrando di avere le palle. A differenza di altri (Melandri, Biaggi) ha avuto il coraggio di chiudere la porta in faccia alla Honda che lo trattava da calzino. Andando in una scuderia all'esordio, e con molti punti interrogativi. La sua scelta, condivisibile o meno, lo ha premiato secondo il mio punto di vista: da comparsa in Honda è passato ad essere l'idolo di tutti i ducatisti.

E se Stoner gli sta davanti... meglio, lui è il futuro!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16

..chissà se l'arrivo dell'erede gli darà nuova carica, spero solo non intralci Stoner, ma Vale, perché é lui il nemico da battere non Casey

Fiocco azzurro in casa Capirossi

E' nato Riccardo, primogenito di Loris

Può sorridere Loris Capirossi e questa volta non per le sue prestazioni in pista. E' nato infatti Riccardo Capirossi, primogenito del campione delle due ruote e di sua moglie Ingrid Tence. L'evento è avvenuto in anticipo rispetto alle previsioni poichè il piccolo è nato alle 22,30 di lunedì all'ospedale di Montecarlo, dove la coppia risiede da anni. "L'arrivo di Riccardo mi farà andare più forte", ha commentato Loris.

tgcom

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.