Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi sembra affatto male. I fari anteriori sembrano riproporre davanti il disegno di quelli posteriori delle Ferrari Enzo e F430. Penso che una simile soluzione sia poco credibile in produzione per questioni legate più che all'aerodinamica, all'urto contro pedone.

Inviato

difficile riproporre in chiave moderna la A112

Anche questa idea di Rosati,fanali e cofano a parte, hanno ben poco dell' originale

Inviato

A parte che sta cosa è A112 allo 0,01 % e che sembra piuttosto uno strano storpiamento di questa...

ecoracer1.jpg

.. ciò premesso, è davvero curioso che stessi pensando non più di mezz'ora fa al fatto che, non è così improbabile che anche una Lancia, nel prossimo futuro, possa "ritornare" a sfoggiare il marchio Abarth.

Inviato
secondo me una moderna A112 uscirebbe a livello di design moooooolto simile a mini

la penso anch' io così

qualche tempo fa avevo provato ad abbozzare qualcosa e mi ero proprio fermato perche' andavo a finire troppo dalle parti della Mini

Il tetto di A112 e quello di Mini erano molto simili con gocciolatoi a vista e disposizione della vetratura

LA stessa mascherina del radiatore , ristilizzandola in chiave moderna, sarebbe troppo simile

a112copiaey6.jpg

Inviato

.. ciò premesso, è davvero curioso che stessi pensando non più di mezz'ora fa al fatto che, non è così improbabile che anche una Lancia, nel prossimo futuro, possa "ritornare" a sfoggiare il marchio Abarth.

Mi pare evidente che almeno nei prossimi 5 anni il marchio lancia avrà tutt'altra missione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......