Vai al contenuto

alfa romeo SUV?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Hihihihi...

Mitico questo topic' date=' ogni post ha almeno 2 o 3 punti di domanda per domande alle quali nessuno ha le risposte... ;-)[/quote']

"come diceva l'altro filosofo : la risposta e' dentro di Te...peccato sia quella sbagliata ;-) "

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuro sicuro ? a me risulta che esca nel 2009 tanto e' vero che Multipla ha ricevuto un bonus di un anno di vita.

Poi essendo su pianale compact, tutta sta certezza che lo facciano a Mirafiori non ce l' ho piu'...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto Baravalle novembre scorso ha parlato di una coupe crossover Alfa con una lunghezza superiore ai 4,6m per di piu il prezzo base presentato oscillava tra 28.000 e 45.000 euro dato che non era definito il posizionamento e la meccanica della vettura...che e' prevista per il 2010...per di piu' nella presentazione fatta dei responsabili tecnici la Coupe crossover Alfa non figura nelle derivate dal pianale modulare compact come figurano invece Fiat Compact Crossover Alfa 940 Fiat Bravo e Delta HPE....

Infine la Stella e' stata inventata da rivista italiana e non da me....

L'ultima BMW X5... (quella vecchia)

bmw_x5_4.8is__36528.jpg

L’ultimo esemplare della prima generazione dell’X5 “Sports Activity Vehicle” è stato costruito venerdì 22 settembre 2006 nello stabilimento della BMW Manufacturing Co. (distaccamento USA di BMW Monaco) nella parte settentrionale del Sud Carolina, spianando così la strada alla produzione della nuova generazione del suv bavarese recentemente presentato

art_17538_2_06.jpg

La nuova X5 è lunga 4,85 cm... quasi 20 cm in più di quella vecchia...

Quanto sarà lunga la SUV Alfa Romeo? Come questa, quindi oltre i 4,80 oppure sarà più piccola, avvicinandosi di più alla X3 (4,57)?

Mi pare di capire che, almeno dimensionalmente, sarà una specie di via di mezzo tra la X3 e la X5...

Un po' come la 159 che dimensionalmente si trova tra la Serie 3 e la Serie 5, giusto?

Secondo voi perché c'è stata questa scelta dimensionale in crescendo, rispetto a BMW?

E quanto sarà lunga la 169 allora? Tra una Serie 5 e una Serie 7 forse?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io preferirei che fosse sui 4.6m, al massimo 4.7m, ma non di più.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non farei il passo più lungo della gamba..... e la posizionerei nella fascia della X3.....

Infatti sarei curioso di sapere cosa faranno...

Per uno sbarco in USA un SUV Alfa Romeo dimensionalmente pari alla nuova X5 (sui 4,80) sarebbe sicuramente meglio.

In Europa, dove X3 ha avuto anche più successo di X5, forse sarebbe meglio di dimensioni più contenute (intorno ai 4,60).

Io, dovendo proprio scegliere, preferirei una maxi SUV da oltre 4,80 per aumentare al massimo il prestigio del mezzo e non soffrire di "complessi di inferiorità" con BMW X5 e Audi Q7 (che è già ben oltre i 5 metri...). Inoltre ho bisogno di spazio... Hehehe!

Tuttavia credo che alla fine mireranno di più alla categoria dei compact SUV come X3 e la futura Q5.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che un suv troppo grande(con prezzi maggiori) con l'immagine di alfa possa anche faticare a vendere,mentre uno simile alla x3 avrebbe prezzi piu bassi e potrebbe vendere un piu facendo sicuramente numeri piu alti

è vero che non contano solo i numeri ma un minimo di produzione ci deve essere

per gli usa è vero e meglio un simil x5 ma l'alfa ha come obiettivo 20 000 vetture per il primo anno in usa,ce la potrebbe fare con 169,suv,159,brera,spider

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che qua in USA si vende solo se sei grosso, eh... certo devi avere determinate caratteristiche, anche dimensionali, però la categoria X3 funge bene e se la estendi un po diventa ottimale x entrambe le sponde dello stagno.

Piano piano anche il mercato americano si sta spostando verso misure + compatte, e si vendono sempre + le mid-size sedan, auto come le Ford 500, Infiniti G35, Nissan Altima, Ford Fusion, insomma delle seg.D un po' vitaminizzate.

Purtroppo non si sa ancora nulla a proposito di questo suv e di che segmento sarà. Certo ho dubbi sul fatto che decidano di NON basarlo sul premium, e di conseguenza ALMENO 470cm dovrebbero esserci...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis l'Alfa sara' una crossover tra suv e coupe dunque per forza deve essere piu lunga del solito per avere una abitabilita competitiva..poi ci sara la 159 crosswagon dei 4,66cm...dunque avere un prodotto di simile clientela con lunghezza e prezzi paragonabili non e' proprio il massimo.... da qui nasce la necessita di fare un coupe Xover di 4,8/4,85m e non uno sui 4,6/4,7m...che andrebbe invece benissimo per Lancia...4,85m per gli americani e' una misura midsize....infatti X5 o ML sono considerati midsize SUV...

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis l'Alfa sara' una crossover tra suv e coupe dunque per forza deve essere piu lunga del solito per avere una abitabilita competitiva..poi ci sara la 159 crosswagon dei 4,66cm...dunque avere un prodotto di simile clientela con lunghezza e prezzi paragonabili non e' proprio il massimo.... da qui nasce la necessita di fare un coupe Xover di 4,8/4,85m e non uno sui 4,6/4,7m...che andrebbe invece benissimo per Lancia...4,85m per gli americani e' una misura midsize....infatti X5 o ML sono considerati midsize SUV...

quindi? lo faranno? o andrebbe solo bene ma chi se ne frega? ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.