Vai al contenuto

alfa romeo SUV?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Ora attendo anche un X-over Alfa sui 4,4/4,5 metri, su pianale Compact; in Europa e sopratutto in Italia, son quelle dimensioni che vanno!

Quello annunciato nel plan fiat da 28.000 ero in su....ah ah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi posso dare una piccola conferma....... sull'illustrato di questo mese c'è scritto che le future ammiraglie andranno a mirafiori (ovviamente ammiraglie Fiat-Lancia-Alfa..... non maserati!) ... quindi 941 molto probabilmente sarà fatta a mirafiori.

Per il resto io trovo tutto giusto........ il SUV Alfa deve vendere all'estero mica in italia..... 4.8 credo sia giusto..... mentre in italia la farà da padrona Lancia con dimensioni piu piccole.

Spider piccola ....... si diceva che sarebbe stata uan derivata di junior....... boh..... vedremo.

Fulvia su comact.... mmmmm........ sinceramente aspetto qualocsa di piu ufficiale per il momento non si sa nulla.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi posso dare una piccola conferma....... sull'illustrato di questo mese c'è scritto che le future ammiraglie andranno a mirafiori (ovviamente ammiraglie Fiat-Lancia-Alfa..... non maserati!) ... quindi 941 molto probabilmente sarà fatta a mirafiori.

Per il resto io trovo tutto giusto........ il SUV Alfa deve vendere all'estero mica in italia..... 4.8 credo sia giusto..... mentre in italia la farà da padrona Lancia con dimensioni piu piccole.

Sono daccordo, su ogni parola ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis alfa non si ispira ad audi....poi mi sa che sbagli....

Audi Q7 509cm

Audi A6 Allroad 493cm

come vedi tra Q7 e A6 ci sono ben 16cm di differenza....la stessa cosa fara anche alfa con 159 Crosswagon sui 4,66m...e Coupe Xover sui 4,8-4,85m...

Audi Q5 sara sui 4,7m

e contro q5 ci sarebbe il suv lancia

non mi sembra per niente stupido, anzi..

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

e contro q5 ci sarebbe il suv lancia

non mi sembra per niente stupido, anzi..

Una gamma Lancia articolata con

Ypsilon 3-5porte sui 4 metri......

Musa sui 4.20 monovolume piccolo progetto separato da fiat

Delta 4.50 C/D

Fulvia CC 4.20 paianel comact e pezzi derivati da delta.

X-Over sui 4.65 come ammiraglia temporanea in attesa di magari qualcosa di piu classico.

Beh..... con i tempi che corrono io non mi lamenterei affatto. ;)

Il rpoblema....... è il Franzosa....... capace di rovinare anche il miglior progetto esistente......... ma dubito resisterà fino ad allora.

Certo è che una delta col marchio Nuovo....... ma......... che skifo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma il fatto che pare facciano anche 941 a Mirafiori significa che possiamo scordarci definitivamente del pianale Maserati? E quindi? La faranno sul Premium? A TA/TI? O c'è ancora la possibilità di vedere la TP??? Cos'è l'illustrato cui accennava Betha23? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma il fatto che pare facciano anche 941 a Mirafiori significa che possiamo scordarci definitivamente del pianale Maserati? E quindi? La faranno sul Premium? A TA/TI? O c'è ancora la possibilità di vedere la TP??? Cos'è l'illustrato cui accennava Betha23? Grazie!

L'ilustrato è la rivista dei dipendenti fiat......... non c'è scritta su che base verrà fatta.

E sinceramente non credo ci siano vincoli a tp-Ta...... facendola a mirafiori.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.