Vai al contenuto

alfa romeo SUV?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Golf: servo elettrico+mcpherson: guidabilità fantastica,alta tecnologia e feeling di guida che 147 con la poca meccanica che ha deve vergognarsi.

Non sono per niente daccordo.

Perchè se ti vuoi divertire e nelle mani giuste con la "poca meccanica" di 147 la Golf la fumi dove veramente serve avere il manico e l'agilità.

Che poi come assetto e come altro sembri "+ macchina" è vero.

Ma che sta Golf sia + divertente o di "guidabilità fantastica" no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che quella di Kippur fosse una battuta ironica...:)

il progetto 147 come sospensioni e telaistica resta superiore alle varie applicazioni del pianale Golf V, soprattutto con l'assetto usato per le GTA e le GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sterzo cmq dovrebbe essere quello della 159 o cmq molto simile.......

Se volessero fare vere economie di scala non utilizzerebbero manco un mcpherson modificato all'anteriore...... ma quello della bravo!

Quello che spero ci sia...... è l'avviamento a pulsante....... come spero ci sia nella Junior.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

simone è quel dovrebbe che mi fà paura.............questi cambiano idea ogni tre minuti:mrgreen:

E se sarà sterzo elettrico..... non è che mi prenderei a martellate i pieddi e mi fustigherei i capelli....... gli sterzi elettrici oramai sono ampiamente ai livelli di quelli idraulici....... quello della GPunto rasenta la perfezione, duro come un sasso a velocità sostenute e morbido in parcheggio........

QUello della Bravo invece si sente che è di derivazione stilo...... troppo morbido a basse velocità..... mentre in corsa va benone....... però è decisamente inferiore a quello di punto. ....... non che faccia skifo è.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

QUello della Bravo invece si sente che è di derivazione stilo...... troppo morbido a basse velocità..... mentre in corsa va benone....... però è decisamente inferiore a quello di punto. ....... non che faccia skifo è.....

appunto il problema è se riprendono pari pari quello della bravo che anche tu definisci non certo all'altezza dei migliori:(

cmq siamo O.T.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.