Vai al contenuto

Torna l'Abarth ma è diesel....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo un articolo di quattroruote la fiat sta lavorando a una versione del 1.3 m.jet da 100cv da montare sotto la versione + sportiva della Panda in versione Abarth...

Chi sa quanto c'è di vero in quest'articolo?

Guest 126/131
Inviato

io non lo sapevo......però lo immaginato....perchè tempo fa la opel aveva messo il 1.3jtd da 110cv e oltre sulla speedester.....penso che facesse anche i 250km/h... :!: ...comunque magari tornasse il marchio abarth,

tipo come la rover 25 e la sua sportiva mg... :!: :wink:

Inviato

Guarda nonostante le cantonate che ogni tanto prende 4R, questa volta ci credo assolutamente.

Insomma in questo momento i Diesel vanno talmente di moda che non mi meraviglierei se li montassero anche su Quattroporte (lasciamo perdere il discorso, però perchè se no qui qualcuno si arrabbia :lol: ).

Ormai molti concorrenti soprattutto nel segmento B hanno versioni sportive diesel e quindi ora fiat vuole anticiparli ameno nel segmento A. Sicuramente farà lo stesso in seguito nel segmento B (usando il jtd da 140cv?) ed in quello C (2.4 jtd).

Il nome abarth ormai è associato a versioni sportive nemmeno troppo esagerate, quindi lo useranno sicuramente, anche se meriterebbe motori decisamente più performanti!

Guest 126/131
Inviato
si devono sbrigare nel caso uscisse la 206 con l'hdi 1.6 da 110cv.
Guest T a u r u s
Inviato

Panda 3p Abarth sia multijet che benzina con almeno 100cv.......e ho gia' detto troppo.....

Inviato
Panda 3p Abarth sia multijet che benzina con almeno 100cv.......e ho gia' detto troppo.....

arf arf fa96.gif

quando quando?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Guest 126/131
Inviato