Vai al contenuto

Consumo anomalo gomme dopo 7000 km

ricluss

Messaggi Raccomandati:

Per ridurre il sottosterzo in uscita, sennò, specialmente con la Golf, remerei come un gondoliere....

ho notato che le vw in particolare, hanno questo sottosterzo impressionante..sulla polo del mio amico (l'unica che ho visto che ha i 17"..OMOLOGATI A LIBRETTO :mrgreen:) sottosterza veramente il mondo di quark ed oltre..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nulla di ciò, è che purtroppo la GPunto carica troppo l'anteriore (bilanciamento 62-38 )

non deve essere molto lontano dalle altre anteriori di quel segmento cmq..sarà qualche punto percentuale, ma nulla di abonrme..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

(l'unica che ho visto che ha i 17"..OMOLOGATI A LIBRETTO :mrgreen:).

Io ho persino i 18"...con gomme 235/35 omologati a libretto. Che poi con quelli debba buttarla giù dallo stelvio per muoverla è un'altra faccenda :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

non deve essere molto lontano dalle altre anteriori di quel segmento cmq..sarà qualche punto percentuale, ma nulla di abonrme..
Grossomodo si, ma vuoi per questo, vuoi per la taratura delle sospensioni, l'auto in assetto stabilizzato resta coricata sull'anteriore.

Il risultato è questo:

05.jpg

Link al commento

è molto reattiva alla chiusura del gas immagino vero gian?

dimmi di si cosi i traversi non mi mancheranno...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

è molto reattiva alla chiusura del gas immagino vero gian?

dimmi di si cosi i traversi non mi mancheranno...

Si si, te lo assicuro! ;) Sarebbe bello avere altri cavalli per giocare di più col gas...

A volte anche senza rilascio, solo facendo una manovra veloce con lo sterzo.

Se ti interessano altre cose a riguardo continuiamo qui: Grande Punto. In quanti siamo? Come vi trovate?

Così non sforiamo troppo dall'argomento usura gomme ;)

Link al commento

Si si, te lo assicuro! ;) Sarebbe bello avere altri cavalli per giocare di più col gas...

A volte anche senza rilascio, solo facendo una manovra veloce con lo sterzo.

Se ti interessano altre cose a riguardo continuiamo qui: Grande Punto. In quanti siamo? Come vi trovate?

Così non sforiamo troppo dall'argomento usura gomme ;)

hai ragione chiedo venia...ma vista la foto è stata la prima cosa a cui ho pensato...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

• 2 settimane fa...
Io ho persino i 18"...con gomme 235/35 omologati a libretto. Che poi con quelli debba buttarla giù dallo stelvio per muoverla è un'altra faccenda :mrgreen:

ma tu hai la golf house..io parlavo della polo..;)

Link al commento