Vai al contenuto

MG 7 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

interni veramente inguardabili...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

I fotomontaggi ,se dobbiamo farli, facciamoli per bene ! Nella prima foto la ruota potseriore gira, e quella anteriore no !!

Davvero fantastico.

Ammetto candidamente che stavo guardando le foto con tale superficialità che non me ne ero accorto....... :D:D:D:D

Davvero fantastico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le_mg_made_in_china_1.jpg

le_mg_made_in_china_3.jpg

le_mg_made_in_china_4.jpg

E stata presentata ufficialmente nella giornata di ieri la produzione delle MG da parte del gruppo cinese Nanjing Automobile che aveva acquisito lo storico marchio inglese nel 2005 per 104 milioni di dollari USA.

Nella regione cinese del JiangSu, con una scenografia caratterizzata sullo sfondo da immagini di Buckingham Palace e del Tower Bridge, sono state svelate le “nuove” (le virgolette sono d’obbligo) spider MG TF e la berlina MG7, ovvero quella che un tempo si chiamava MG ZF e Rover 75.

Per la produzione sono state impiegati in parte macchinari importati dalla vecchia fabbrica di Longbridge, che rimane operativa per le fasi di ricerca e sviluppo, ma che potrebbe riprendere la produzione in Maggio, quando la Nanjing Automobile Group lancerà i propri prodotti anche in Europa.

Dei due modelli è prevista una produzione di circa 40.000 unità annue a prezzi, in Cina, che variano secondo anticipazioni da 23.000 a 51.000 Euro.

“Manterremo l’originario gusto inglese, ma nel futuro il mercato maggiore per MG sarà la Cina”, ha dichiarato durante la presentazione il general manager Zhang Xin. E non potrebbe essere diversamente visto l’effetto di “dejà vue” che queste auto ingenereranno su noi europei quando saranno importate. Fermo restando che sarà difficile trovare gente motivata ad acquistare automobili originariamente inglesi fabbricata in Cina. Non fosse altro per una questione di principio!

da Omniauto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.