Vai al contenuto

Un' altra Enzo distrutta


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che crimine far guidare un'auto del genere ad un guidatore che credo non sia avvezzo a dominare 660 CV e, soprattutto, a rispettare quella che ritengo sia una vera e priopria opera d'arte dell'ingegneria meccanica ed aerodinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

non potrebbe essere una replica usata per essere disfata?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è tutta pubblicità per il film.

L'esibizione avveniva durante un non so che evento che tra l'altro serviva per "sponsorizzare" l'uscita del film. Film che ovviamente vede la Enzo tra le protagoniste....

Mi sapete trovare una pubblicità migliore di questo incidente??? Tutta l'america ne ha parlato...e tutti i siti internet del mondo ne riportano le immagini. Su youtube era uno dei video più visti.

Il commento del regista, proprietario della Enzo distrutta, subito dopo l'incidente è stato:"Mi dispiace, ma almeno così adesso tutti stanno parlando del film..."

Ora tutti conoscono questo film... anche noi che non siamo in America.. Senza l'incidente nessuno di noi avrebbe saputo nulla di questo film.

Qualcuno ha ancora dubbi???? ;););););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra davvero un urto che possa aver portato a danni irreparabili. Come area di impatto, all'apparenza non sembra possa aver toccato la cellula di sopravvivenza danneggiandola. Paraurti e parafango sembrano aver assorbito il colpo e gli ammortizzatori il rimbalzo. Fosse stata urtata più di traverso magari sarebbe stato più probabile incrinare la scocca in carbonio? Anche il cofano anteriore sembra intero. Sembra che il new jersey su cui è andata a sbattere abbia assorbito l'urto spostandosi e al contempo sollevandola, proprio in virtù del suo particolare profilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.