Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ammazza che zozzeria, frontale Audi, fari Golf V, fiancata Auris e culo rubato alla 147 serie 0.

Mentre scorrevo le pagine pensavo se era meglio "terrificante" "orrenda" "agghiacciante" o che so...... dire che è bella questa specie di capirone a quattro ruote proprio non ce la faccio... Nucarote, hai sintetizzato benissimo quello che penso...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

proprio ieri ho superato con lo scooter una coda di auto in cui c'erano a poca distanza una golf III una IV ed una V una dopo l'altra ( non credo si fossero messi d'accordo...:) ) Ho notato due cose:

1) Tra III e IV c'e' una fortissima continuita' stilistica ( che pero' noti solo quando sono vicine, IV sembra una III ingrandita e lievemente restilizzata )

2) V stacca decisamente dalle due, ma vicina alla IV si nota decisamente l'effetto panettone, che noti meno se la vedi da sola.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • 1 mese fa...
Inviato

golf_vi_photoshop_x.jpgAuto Motor und Sport pubblica alcune indiscrezioni sulla prossima Volkswagen Golf, la sesta serie, della quale viene anche fornita un'interessante quanto improbabile interpretazione grafica. Due sono gli aspetti principali trattati: l'estetica e la tecnica.

Come già abbiamo anticipato, la presenza di Walter De' Silva a capo del design dell'intero grauppo Volkswagen ha comportato l'interruzione e la revisione di alcuni progetti già in corso, e tra questi non poteva mancare la nuova Golf, modello di fondamentale importanza per la Casa tedesca. Secondo i criteri stilistici precedentemente introdotti nella gamma dal team guidato da Murat Günak, la nuova Golf doveva essere una sorta di facelift del modello attuale, ma con linee ancor più mosse e dinamiche e frontale imponente e aggressivo, dalle cromature in forte evidenza.

Walter De' Silva, invece, pare voler far tornare la Golf un'auto "classica", rassicurante, che risulti al tempo stesso elegante, dinamica e inconfondibilmente "Golf": una "sfida interessante" per il designer italiano, che siamo curiosi di scoprire come verrà affrontata; si dice, ad esempio, che la versione a 3 porte e quella a 5 avranno carrozzerie differenziate.

Per ciò che riguarda, invece, la parte tecnica, non ci dovrebbero essere modifiche sostanziali "di base" rispetto alla Golf attuale: quindi la piattaforma dovrebbe rimanere la medesima, ed anche la lunghezza massima di circa 4,22 m. Tuttavia, l'intenzione è di riassegnare alla Golf la palma di "battistrada nella tecnologia" del segmento: ecco quindi l'ingresso di una versione ibrida, che anticiperà le corrispondenti versioni Audi (A3) e Seat-Skoda. In ogni caso, la Golf VI non sarà commercializzata prima dell'estate del 2008.

non trovo il topic sulla golf VI mod provvedete:wink:

cmq mi sembra che la strada intrapresa sia quella del design alfa almeno per i fari posteriori:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

cmq mi sembra che la strada intrapresa sia quella del design alfa almeno per i fari posteriori:wink:

Che strano eh?

Effetto seat...;-)

Secondo me se le anticipazioni son vere rischiano l'effetto Stilo: una 3 porte molto bella ma che in quanto 3 porte se la cagano in pochi e la macchina da numeri, la 5 porte, una roba troppo banale...

Però che un marchio che imho ha sempre fatto vetture abbastanza "anonime" dica che non farà una vettura dalle linee più "mosse e dinamiche" come pensavano prima ma più "classica"... beh... mi sa ancora molto di risultato anonimo... Non dico bruytto o mal riuscito: dico anonimo...

Parlo solo di estetica e sia chiaro, è solo una mera ipotesi basata su quanto ho letto!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Ennesima cagata sta differenziazione tra 3 e 5 porte..fortunatamente Bravo e GPunto non sono differenti.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Ma vedremo se Manzoni ci metterà un pò di stilnovo...ricordo che anche ai tempi della golf V fino all'ultimo molti credevano e speravano che la 5porte fosse la plus....ma vedremo.

Io noto solo che cmq nella mia zona in questo periodo stanno vendendo moltissime golf V più che la IV quando a quasi 4 anni dal lancio,certo che invece in europa dicono che nessuna serie di golf ha venduto meno di questa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ennesima cagata sta differenziazione tra 3 e 5 porte..fortunatamente Bravo e GPunto non sono differenti.

anche perche alla Bravo manca la versione a 3p :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Guest DESMO16
Inviato
invece, pare voler far tornare la Golf un'auto "classica", rassicurante, che risulti al tempo stesso elegante, dinamica e inconfondibilmente "Golf"..........Tuttavia, l'intenzione è di riassegnare alla Golf la palma di "battistrada nella tecnologia" del segmento: ecco quindi l'ingresso di una versione ibrida, che anticiperà le corrispondenti versioni Audi (A3) e Seat-Skoda.....

..immaginavo che sarebbero tornati a fare la Golf classica e non più surrogati che l'hanno stravolta e snaturata; vedremo il pool di ex-Fiat cosa riusciranno a fare, ma credo ci saranno buone novità..

..molto interessante il discorso ibrido..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.