Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

A questo punto è lecito attendersi il debutto della nuova media VW verso la fine del 2008.

Hackenberg ha anche parlato di una nuova versione GT dotata del promettente motore Audi 1.8 TFSI da 160 CV...

...storicamente il 1.8 é stato un buon motore per VW

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
da 4r.it

Oramai 4ruote sembra che fa parte del dipartimento di marketing del VW.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

In testa mia spero che de' silva venga colto da rammarichi e pensi hai mondiali vinti n germania alla fiat....all' alfa...alla lancia....maserati ecc.....e disegni un bel catorcio su 4ruote...!dai Walter fallo per noi italiani....una cazzata devi fare!!!!pensa alla civic nuova....alla vecchia stilo (purtroppo)....o ancora meglio una macchina cinese rimarchiata VW....dai che cosi li sputtaniamo!!!!!FORZA FIAT!!!!

Inviato
In testa mia spero che de' silva venga colto da rammarichi e pensi hai mondiali vinti n germania alla fiat....all' alfa...alla lancia....maserati ecc.....e disegni un bel catorcio su 4ruote...!dai Walter fallo per noi italiani....una cazzata devi fare!!!!pensa alla civic nuova....alla vecchia stilo (purtroppo)....o ancora meglio una macchina cinese rimarchiata VW....dai che cosi li sputtaniamo!!!!!FORZA FIAT!!!!

... Secondo me ci sei in pieno... poveretto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Secondo me invece se venisse fuori una nuova Golf finalmente esteticamente valida e originale per mano di un italiano (dopo quasi 30 anni dal primo azzeccatissimo modello), sarebbe qualcosa di cui essere orgogliosi.

E anche un discreto smacco per i tedeschi, volendo essere cattivi (;)).

Certo, De' Silva non mi sembra indirizzato a fare cose con personalità e originalità, ultimamente.

Inviato

DeSilva come sempre farà (anzi la sua equipe) un ottimo lavoro.....tra l'altro nemmeno troppo complicato far tornare golf alla I o IV ossia più bassa meno monovolume senza cromature e fari posteriori non da WW e senza igrossarla troppo nelle dimensioni (a differenza di altre C...)....ne verrà fuori un auto non originale (cosa che non chiede la clientela golf) ma che la farà ritornare ai fasti della IV scomettiamo?

....Va bè che poi la V in Italia dopo un inizio stentato vende benissimo... ma appunto solo in italia.

Ma il 18 tfsi 160cv.....come lo mettiamo nella stessa gamma col 14 tsi 170cv?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

notizie di oggi, in parte confermano quelle delle pagine precedenti: Linea tradizionale per la golf VI a 5 porte, quindi niente voli pindarici ma design tipico Golf e in tal caso sappiamo come è abile Da silvia nel rielaborare linee precedenti, mentre per la tre porte scrivo qui il testo originale per un vostro aiuto:

There could be a shakeup of the current lineup with the possibility of the two-door version being dropped in favor of the all-new Scirocco, with the Golf coming as a four-door hatch and as a people carrier with the Europe-only Golf Plus.

Per i motori ci sarà un 1.6 litri Tsi da 200 cv e un 2.0 litri FSI turbo portato a 260 cv per la GTI,mentre la R avrà il 3.6 FSI con oltre 280cv

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
notizie di oggi, in parte confermano quelle delle pagine precedenti: Linea tradizionale per la golf VI a 5 porte, quindi niente voli pindarici ma design tipico Golf e in tal caso sappiamo come è abile Da silvia nel rielaborare linee precedenti, mentre per la tre porte scrivo qui il testo originale per un vostro aiuto:

There could be a shakeup of the current lineup with the possibility of the two-door version being dropped in favor of the all-new Scirocco, with the Golf coming as a four-door hatch and as a people carrier with the Europe-only Golf Plus.

Per i motori ci sarà un 1.6 litri Tsi da 200 cv e un 2.0 litri FSI turbo portato a 260 cv per la GTI,mentre la R avrà il 3.6 FSI con oltre 280cv

sembra non facciano più la golf tre porte.Golf (come nome) sarà solo a 5 porte e plus, la tre porte sarà la scirocco....

Inviato
notizie di oggi, in parte confermano quelle delle pagine precedenti: Linea tradizionale per la golf VI a 5 porte, quindi niente voli pindarici ma design tipico Golf e in tal caso sappiamo come è abile Da silvia nel rielaborare linee precedenti, mentre per la tre porte scrivo qui il testo originale per un vostro aiuto:

There could be a shakeup of the current lineup with the possibility of the two-door version being dropped in favor of the all-new Scirocco, with the Golf coming as a four-door hatch and as a people carrier with the Europe-only Golf Plus.

Per i motori ci sarà un 1.6 litri Tsi da 200 cv e un 2.0 litri FSI turbo portato a 260 cv per la GTI,mentre la R avrà il 3.6 FSI con oltre 280cv

Quindi ovvio che la 5 porte non sarà la nuova plus come dicevano (e speravano) i soliti tifosi....stessa cosa che era avvenuta con la golf V.

3 porte sarà la nuova scirocco....quindi vuol dire che ormai anche in europa giustamente le C 3 porte sono ormai una nicchia.

1800 TSI 160CV allora sarà un motore riservato alla base della gamma audi (e al top seat) ?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.