Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per te è un difetto, ma per moltissimi no.;)

Sì ma la Golf degli ultimi tempi non è più quella di una volta.

Si è svalutata parecchio a livello di immagine.

E non è all'altezza a livello di finiture

• Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sì ma la Golf degli ultimi tempi non è più quella di una volta.

Si è svalutata parecchio a livello di immagine.

E non è all'altezza a livello di finiture

Trovo che sia ancora leggermente (ovviamente non quanto alla IV) al di sopra delle altre C della sua categoria, ovviamente mi riferisco a quelle che c'erano nel 2003, 147 compresa.

Inviato
Trovo che sia ancora leggermente (ovviamente non quanto alla IV) al di sopra delle altre C della sua categoria, ovviamente mi riferisco a quelle che c'erano nel 2003, 147 compresa.

Sì ma è sempre una Golf...

Nel bene (robustezza) e nel male (dopo 2 o 3 anni diventa tamarra)

• 2 mesi fa...
Inviato

Il successo incredibile della Golf, basta ad annientare la teoria di Clarkson "Looks are everything" Jeremy Clarkson feature - Clarkson on attraction - 2008 - Features - Top Gear

(articolo postato da Blade nel thread di 955)

Il look della Golf non dev'essere bello, ma RASSICURANTE. (per la verità, a me fa paura... :D)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Secondo me le finiture/materiali di Golf (almeno la Sportline Limited Edition di un amico su cui viaggio spesso) sono nettamente superiori anche di quelle di A3/SB su cui ho viaggiato ultimamente (1 3p e 2 SB).

EDIT: Specifico che da sempre detesto la Golf, quindi non è un'opinione di parte.

Per precisare detesto pure la A3... :D

• 2 settimane fa...
Inviato
.

Se ci sarà il solito 170 cv bene, altrimenti mi accontenterò del 140 cv.

.

Bè magari nn riesce a diventare E5....cmq già ora c'è sulla tiguan il 150cv E5.....

Bè è una golf 5,5......quanto durerà 2-3 anni? in attesa di quella tutta nuova su pianale a3 2010

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Comunque ad essere precisini dovremmo dire:

Golf I- II - III - IV ciascuna ( ap erte la prima ) profonda revisione della precedente.

Con II - III le piu' vicine.

La V e' invece un'altra auto.

la VI seguira' la tradizione di famiglia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.