Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stranamente l'attuale e' quella che mi piace di piu'....mentre non sopporto piu' la IV.

La 3p c'e' sempre stata dai tempi di golf I ( e c'era anche scirocco ) quindi credo proprio che la faranno, non fosse altro per non interrompere la tradizione.

quello che non mi piace e' che si parla di sosp posteriori semplificate per ridurre i costi ( ma dubito si ridurranno i prezzi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Togliere di mezzo la 3 porte per questo giro sarebbe stata (e sarebbe ancora) una scelta azzeccata, ma la stanno testando sin dall'inizio, insieme a 5 porte e Scirocco, quindi dubito la taglieranno all'ultimo.

ma che ti hanno fatto le segmento C a 3 porte per odiarle così tanto?

scherzo................ :D hai già spiegato in altri post la tua opinione........

cmq non condivido per nulla la politica dell'eliminazione delle versioni a 3p che mi pare siano cmq il 20-30% delle seg.c vendute in europa.

scirocco e golf 3p si pesteranno i piedi? può darsi ma anche golf 5p si pesta i piedi con golf plus, touran e tiguan.

razionalizzando all'estremo si potrebbe eliminare direttamente la golf, chi è sportivo prende la scirocco, chi vuole praticità la golf plus...............

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di golf:

Già leader in gennaio, la Volkswagen Golf ha mantenuto il comando nella classifica delle auto più vendute in Europa anche al termine del primo bimestre.

Secondo le eleborazioni di Jato Dynamics, le consegne della bestseller di Wolfsburg sono aumentate del 40,2% rispetto ai primi due mesi del 2007 a 77.702 esemplari e ha conservato un leggero margine sulla Peugeot 207, a sua volta cresciuta del 16,2% a 76.306 unità. Quest'ultima si è però presa la rivincita nel parziale del singolo mese di febbraio con quasi 2500 unità in più rispetto alla Golf (38.493 contro 36.032).

Nel bimestre, terzo posto per l'Opel Corsa (61.038, -10,6%), seguita da Ford Focus (60.514,-6,5%), Renault Clio (58.823, -7,8%) e Fiat Punto (56.859, -17,7%).

DA QUATTRORUOTE

Cmq questa mi sa proprio di restyling della V....a me la V è sempre piaciuta più delle altre perchè è quella che sa meno di golf....in effetti all'inizio (ora vedendo le vendite direi di no) è stato il suo tallone di achille.

Ovviamente trattandosi di restyling non gli costa nulla tenere ancora la 3porte.

Come ha detto giugiaro cmq la golf più fedele alla sua la I.....è proprio la osanatissima IV....che però mi sa che a 5 anni dal lancio vendeva meno di questa che cmq anche scontata rimane una delle C più care

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ha detto giugiaro cmq la golf più fedele alla sua la I.....è proprio la osanatissima IV....che però mi sa che a 5 anni dal lancio vendeva meno di questa che cmq anche scontata rimane una delle C più care

si però la IV la si guarda ancora molto volentieri la V meno...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si però la IV la si guarda ancora molto volentieri la V meno...........

A me la IV non è mai piaciuta e pensare che sarebbe stata l'auto giusta per me nel 99....(altrochè la barchetta:):)) anzi se l'avrei presa mi sa l'avrei ancora oggi.....ma proprio non ce l'ho fatta a prenderla.

Pareri personali io non sono mica uno che dice che se un auto non mi piace non piacera a nessuno...quindi è stata o sarà un flop:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di golf:

che però mi sa che a 5 anni dal lancio vendeva meno di questa che cmq anche scontata rimane una delle C più care

Sin dal suo debutto in autunno 2003 vende così tanto grazie a sconti e promozioni.

E poi ha una gamma di modelli più ampia rispetto a tutte le generazioni passate di Golf, e addrittura la più ampia e completa nell'intero segmento C, fino a qualche anno fa era una caratteristica della Renault Megane II.

Ecco perchè in ogni caso Golf riesce a vendere di più. E' per merito sia del nome, che delle versioni 3 porte, 5, diesel, benzina, 4motion, sportive, Gpl, Plus, Variant e comunque dalle sue derivate Jetta, Eos, Tiguan, Touran e appunto Scirocco.

In questo modo può continuare ad essere cara nei listini, ma la sua gamma articolata e il suo nome sono garanzie.

Sicuramente, anzi c'è da metterci la mano sul fuoco, la nuova Golf (che sia la 5,5 o la VI, ciascuno la interpreta come crede) venderà molto, anzi sarà addirittura la più venduta d'Europa, d'altronde la Golf ha sempre avuto questa fortuna. Tutto a discapito della concorrenza che dovrà ancora una volta rinnovarsi al più presto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sin dal suo debutto in autunno 2003 vende così tanto grazie a sconti e promozioni.

E poi ha una gamma di modelli più ampia rispetto a tutte le generazioni passate di Golf, .

La golf plus-jetta-eos sono conteggiate a parte nelle vendite (almeno quelle di automotivenews)....una gamma ampia golf l'ha sempre avuta...le altre C forse non sono scontate o costano più di golf scontata:):):)???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La golf plus-jetta-eos sono conteggiate a parte nelle vendite (almeno quelle di automotivenews)....una gamma ampia golf l'ha sempre avuta...le altre C forse non sono scontate o costano più di golf scontata:):):)???[/quote

Hai ragione che Jetta e Eos vengano conteggiate a parte, ma non Plus.

E poi nella classifica europea le vendite di Golf IV venivano conteggiate assieme a quelle di Bora.

In certi casi di altri marchi, addirittura, la Zafira veniva accoppiata all'Astra, e la Scenic alla Megane.

Certo, Glf ha sempre avuto un'amplia gamma: oltre alle versioni normali e sportive, aveva la cabrio, la Cross (ricordi derivata dalla II serie, poi fortunatamente sparita?) e Variant (a partire dalla III serie).

Adesso però l'ha più articolata di prima: la cabrio si chiama Eos, la Cross si chiama Tiguan e la Variant. C'è l'aggiunta della Touran e della Plus. Senza contare le già citate versioni normali, sportive, 4motion, con cambio automatico ed ecologiche. E fra poco torna la Scirocco.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

sempre da motorauthority alcune novità. Motore 1.6 litri TSI da 200cv e 2 litri turbo da 265cv, nientre tre porte perchè esiste la scirocco e quindi sarà disponibile a 5 porte e station wagon, nulla sulla presenza di una versione plus.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.