Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

come design preferisco decisamente M3....

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 2 mesi fa...
Inviato

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

DSC03500.jpg

DSC03706.jpg

DSC03742.jpg

DSC03743.jpg

DSC03762.jpg

DSC03788.jpg

DSC03789.jpg

autogespot.com

Anche stavolta la spacciano per una RS5 ... potrebbe esserla come no... vedremo.. (cmq notate la minigonna parte ruota post.).

O.T : Certo che la Cobalt è terrificante :?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

non credo si tratti della RS5 troppo poco spinta nel design per esserlo:wink:..........noto che i fari anteriori non presentano le luci di posizione a led e mi chiedo il perchè:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

I proiettori anteriori sono diversi da quelli a led visti sinora... Cmq se fosse veramente la RS5 l'avrei preferita un pelino più allargata e "cazzutella", un pelino proprio senza sconfinare nel truzzo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.