Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dietro le prese d'aria laterali ci sono degli intercooler. Quindi li sotto c'è un sovralimentato.

Visto che, molto probabilmente, la S5 riceverà un upgrade a 420cv (motore ex RS4 ndr), la RS5 che cosa potrebbe montare?

Una versione biturbo del V8 FSI?

Inviato

Una versione biturbo del V8 FSI?

molto probabile. non credo si siano spinti fino al V10, e non credo nemmeno che usino una versione iper-pompata del 3.0 TFSI...

Inviato

AudiRS5Carofficial.jpg

AudiRS5Carofficial_01.jpg

Griglia Single Frame estesa con trama a nido d’ape. Specchietti satinati. Inedite prese d’aria di forma squadrata. Si, è proprio l’Audi RS5. Rossa, bella pimpante, gagliarda. Non nascondiamo quel pizzico d’invidia verso gli autori dell’esclusivo test drive, i colleghi di Car, ghiotti commensali nel banchetto imbastito – anche – dalla Bmw M3: cavalli, coppia e tanto divertimento.

Eppure, leggendo le due pagine d’aperitivo al numero d’ottobre – quello in cui sarà riportato l’esito dello scontro fra titani –, vi è una parola finora sconosciuta: turbo. La rivista d’Oltremanica, infatti, anticipa la potenza di 450 cavalli, definendo la sportiva di Ingolstadt come una “V8 turbo coupé”. Molto strano, ma efficace: la vincitrice sembra proprio lei.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Spero vivamente che la RS5 sia come quella rossa "presentata" dalla rivista.

Così sarebbe semplicemente superlativa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.