Vai al contenuto

Audi RS5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Assai improbabile che all'ultimo momento piazzino sul cofano una finta presa d'aria o un finto power-dome.

Sia per logica (se non c'è ora, non serve), sia perchè non avrebbe senso in rapporto all'immagine di una RS.

quoto, non credo che vedremo alcuna caratterizzazione estetica sul cofano motore.

piuttosto, è probabile le camuffature sulla fiancata nascondano dei passaruota come quelli visti su RS6.

p.s. fra l'altro, questo muletto sembra montare il cruise control adattivo (quell'elemento incastonato nella parte destra del paraurti) :roll:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me invece sono molto belli, mi ricordano un po' quelli della Deltona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

autoscoops.be

Dicono siano foto ufficiali, confermate??

Sono scettico, penso siano photoshop

secondo me si tratta di un pshop.

innanzitutto, hanno copiato pari pari il paraurti posteriore da un rendering di Fourtitude (è anche vero che molto probabilmente sarà così).

poi, a giudicare dalle foto spia il disco posteriore sembra essere un pò più grande.

terzo elemento, credo proprio che l'auto debutterà con dei cerchi inediti.

quarto elemento, sempre riguardante i cerchi, si sono dimenticati di cancellarvi lo sfondo tra le razze interne :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che l'importanza delle foto ufficiali è relativa.... dato che l'auto gira da sempre (o quasi) senza camuffature... :)

esattamente... sappiamo quasi tutto, per quel che riguarda l'estetica ;)

l'unico dubbio è se adotterà o no i passaruota "squadrati" in stile RS6.

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si tratta di un pshop.

innanzitutto, hanno copiato pari pari il paraurti posteriore da un rendering di Fourtitude (è anche vero che molto probabilmente sarà così).

poi, a giudicare dalle foto spia il disco posteriore sembra essere un pò più grande.

terzo elemento, credo proprio che l'auto debutterà con dei cerchi inediti.

quarto elemento, sempre riguardante i cerchi, si sono dimenticati di cancellarvi lo sfondo tra le razze interne :lol:

oltre a dire che i cerchi,soprattutto il posteriore sono ovali :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.