Vai al contenuto
  • 0

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!


Touareg 2.5

Domanda

Eggià.. dopo aver cambiato 3 batterie in tempo niente la CL è stata mandata di corsa dal concessionario, che rammaricato mi ha dato una Classe E 320, auto che mi infonde veramente molta tristezza, (tutto pagato da loro).

Stamattina, come ogni mattina a partire da 2 giorni, ho chiamato all'assistenza.. risposta negativa.. ancora non riescono a capire a cosa sia dovuto il difetto in quanto è la prima nuova CL che hanno sottomano. Pensano comunque sia colpa del Navi e di tutti gli altri orpelli elettronici..

vi farò sapere...

Ovviamente vacanze di pasqua con il CLozzo slittate... con conseguente ulteriore mio nervosismo. .. la prossima volta prenderò una Yugo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
... Allora.. mi hanno appena telefonato dalla Concessionaria.. non sono riusciti a far niente alla CL, la rimandano in Germania.

Scappo per ordinare la nuova (ovviamente i tempi di attesa saranno molto molto piu brevi).

incredibile:shock:................ma fammi capire ti riodinano una nuova a tua scelta?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un'altra CL500... Mi stranizza il fatto che abbiano ceduto quasi subito.. senza opporre molta resitenza... che non vogliano perdere la faccia?

quindi stesso modello e stessi optional...............puoi cambiare solo il colore giusto?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi stesso modello e stessi optional...............puoi cambiare solo il colore giusto?

Colore ed interni .. ma lascio gli stessi... In più mi daranno i cechioni dell'AMG..

Per la 600 dovrei sborsare altri soldi e sinceramente non mi va.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cavoli, se non riescono nemmeno a ripararla… mi sa che siamo giunti veramente a dei livelli in cui l'elettronica è troppo complicata e non ben applicata in auto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Colore ed interni .. ma lascio gli stessi... In più mi daranno i cechioni dell'AMG..

Per la 600 dovrei sborsare altri soldi e sinceramente non mi va.

quindi in pratica per farsi perdonare ti regalano i cerchi AMG........quali sono, mi sfuggono in questo momento:roll:

@luc: beh si ormai l'elettronica la fà da padrone però queelo che spaventa in MB che questi problemi si ripetono con molta frequenza rispetto ad un'audi o ad una BMW:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque credo che il loro comportamento non sia niente di speciale, alla fine quella macchina costa tanto quindi il cliente deve essere trattato bene. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... Allora.. mi hanno appena telefonato dalla Concessionaria.. non sono riusciti a far niente alla CL, la rimandano in Germania.

Scappo per ordinare la nuova (ovviamente i tempi di attesa saranno molto molto piu brevi).

Sono davvero molto sorpreso, anche se molto contento per te.

Sarebbe un comportamento ineccepibile, niente da dire, ma ho visto negare sostituzioni per casi ben "peggiori".

Comunque ci sta che, specialmente su un modello di punta ( anche se lo stesso trattamento dovrebbe valere per tutti) , la Casa non si voglia sputtanare...

Tienici aggiornati, se la cosa si risolvesse davvero cosi bene, sarebbe da pubblicare !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque credo che il loro comportamento non sia niente di speciale, alla fine quella macchina costa tanto quindi il cliente deve essere trattato bene. ;)

Perdonami , ma questo è un discorso del kaiser ! :)

I clienti da 100k euro dovrebbero essere uguali a quelli da 30k euro.... Lo so che è un principio difficile da condividere, ma se vogliamo far valere il principio, in quanto principio deve essere uguale per tutti !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

diciamo che:

1) E' inaccettabile che un'auto di tale costo e lignaggio abbia questi difetti alla nascita e che le officine locali non siano in grado di farvi fronte. Se fosse successo ad un'auto del gruppozzo, sarebbe venuto giu' l'universo.

2) e' encomiabile invece che il concessionario si sia offerto di sostituire l'auto senza costi aggiuntivi per il nostro touareg e con in piu' l'aggiunta dei cerchioni. E' vero che la sostituzione dei beni non funzionati e' prevista dalla legge, ma non tutti i conce la applicano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.