Vai al contenuto
  • 0

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!


Touareg 2.5

Domanda

Eggià.. dopo aver cambiato 3 batterie in tempo niente la CL è stata mandata di corsa dal concessionario, che rammaricato mi ha dato una Classe E 320, auto che mi infonde veramente molta tristezza, (tutto pagato da loro).

Stamattina, come ogni mattina a partire da 2 giorni, ho chiamato all'assistenza.. risposta negativa.. ancora non riescono a capire a cosa sia dovuto il difetto in quanto è la prima nuova CL che hanno sottomano. Pensano comunque sia colpa del Navi e di tutti gli altri orpelli elettronici..

vi farò sapere...

Ovviamente vacanze di pasqua con il CLozzo slittate... con conseguente ulteriore mio nervosismo. .. la prossima volta prenderò una Yugo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
diciamo che:

1) E' inaccettabile che un'auto di tale costo e lignaggio abbia questi difetti alla nascita e che le officine locali non siano in grado di farvi fronte. Se fosse successo ad un'auto del gruppozzo, sarebbe venuto giu' l'universo.

2) e' encomiabile invece che il concessionario si sia offerto di sostituire l'auto senza costi aggiuntivi per il nostro touareg e con in piu' l'aggiunta dei cerchioni. E' vero che la sostituzione dei beni non funzionati e' prevista dalla legge, ma non tutti i conce la applicano.

Come poter non quotarti. Purtroppo i nostri meccanici come dire.. non hanno assimilato tutta questa nuova tecnologia e non sono in grado di risolvere i problemi.

Son veramente contento del servizio resomi da MB.. mi tocca invitare a cena :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, non è poco ! Davvero un bel precedente !

Hanno detto qualcosa circa i termini di consegna ? E l'auto sotitutiva te la lasciano finchè non arriva la nuova ?

Mi han detto di tenerla ma gliela restituirò. Ho la C70.. sinceramente poi sta Classe E mi sta sul "Reale Augello" :mrgreen: .

Per quanto riguarda la consegna.. Meno di un mesetto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest kenzo

Per quanto riguarda la consegna.. Meno di un mesetto..

Leggo solo ora tutto il post....contento x te :) Meno di un mese......veloci!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il comportamento è ineccepibile. Forse la rapida sostituzione è dovuta al fatto che il problema, sebbene risolvibile, richieda molto molto tempo, troppo per chi ha sganciato una caterva di soldi e che a loro quindi convenga sostituirla subito per avere un cliente soddisfatto subito..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
diciamo che:

1) E' inaccettabile che un'auto di tale costo e lignaggio abbia questi difetti alla nascita e che le officine locali non siano in grado di farvi fronte. Se fosse successo ad un'auto del gruppozzo, sarebbe venuto giu' l'universo.

2) e' encomiabile invece che il concessionario si sia offerto di sostituire l'auto senza costi aggiuntivi per il nostro touareg e con in piu' l'aggiunta dei cerchioni. E' vero che la sostituzione dei beni non funzionati e' prevista dalla legge, ma non tutti i conce la applicano.

No Stev in casi del genere il conce non centra nulla, è la casa madre che vuole il rientro dell'esemplare lo smonta fino all'ultima vite e decide eventuali richiami.

Il conce segnala il problema, la filiale italiana tenta di porvi rimedio e in caso negativo passa la palla alla casa madre che decide il dafarsi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...allora e' encomiabile la casa madre, per il richiamo.

Ma e' criticabile perche' non ci si deve permettere di fornire non funzionante un auto di tale prezzo.

E qui non stiamo parlando di un cassetto disallineato od un paraurti mal verniciato, difetti fastidiosi ma che non ti impediscono da andare da A a B, ma di un auto che non va, e che magari ti lascia per strada in mezzo al nulla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...allora e' encomiabile la casa madre, per il richiamo.

Ma e' criticabile perche' non ci si deve permettere di fornire non funzionante un auto di tale prezzo.

E qui non stiamo parlando di un cassetto disallineato od un paraurti mal verniciato, difetti fastidiosi ma che non ti impediscono da andare da A a B, ma di un auto che non va, e che magari ti lascia per strada in mezzo al nulla.

.....qui stiamo parlando di problemi che cominciano a preoccupare veramente tanto MB.......

...in tutto il mondo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene bene bene..

Son già tornato, l'ho ordinata precisa alla precedente. Per capirci i cerchioni dell'Amg sono questi

Mercedes-Benz-CL63-AMG-2.jpeg

bellissimi questi cerchi................da sbavo:shock:

.....qui stiamo parlando di problemi che cominciano a preoccupare veramente tanto MB.......

...in tutto il mondo.

sono d'accordissimo..............a stò punto rischia davvero di perdere terreno rispetto ad audi sopratutto:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.