Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

GPunto e una B e basta con simili dimensioni a tutte le altre B di nuova generazione cioe Corsa 207 e Clio....Linea ha un passo di 2,6m maggiore di quello di Octavia oppure Jetta..e le sue dimensioni sono ai livelli delle C 3 volumi di nuova generazione come nuova Corolla Sedan Octavia Jetta etc. per cui si posiziona li...Marea non e la stessa cosa per il semplice motivo che manteneva passo larghezza e volumetria interna di Brava a differenza di Linea...

Bè allora fiat ci guadagnerà alla grande facendo pagare lo stesso prezzo un auto derivata da gpunto per di più semplificata...ad auto derivate da golf...

Vorrei tanto vedere gli accessori di linea in germania con quelli di octavia di prezzo simile che tanto sbandieri...fosse così sarebbe un furto....

Gli spettri della merea-tempre tornano.....anche megane (3 vol e sw) e astra-307 sw hanno passo lungo ma sono sempre delle C non delle D.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a livello di prezzo e posizionata sotto Bravo...e in Germania che citi li 900 euro dividono Bravo e Linea...e un prezzo onesto.....furto e quello di VW Jetta che e un modello meno riuscito di Octavia venduto a prezzi decisamente superiori...

ma non è mica solo il passo a fare il costo e la bontà di un'auto....altrimenti la mini dovrebbe costare meno di una dacia logan. Sinceramente mi sembra un dialogo tra sordi, se riuscite a venderla a prezzi di segmento C questa linea buon per voi ma io ho i miei dubbi, e mi sa che siamo in tanti ad averli, saremo tutti matti???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è mica solo il passo a fare il costo e la bontà di un'auto....altrimenti la mini dovrebbe costare meno di una dacia logan. Sinceramente mi sembra un dialogo tra sordi, se riuscite a venderla a prezzi di segmento C questa linea buon per voi ma io ho i miei dubbi, e mi sa che siamo in tanti ad averli, saremo tutti matti???

Quoto ma è inutile continuare su questo piano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi sembra un dialogo tra sordi, se riuscite a venderla a prezzi di segmento C questa linea buon per voi ma io ho i miei dubbi, e mi sa che siamo in tanti ad averli, saremo tutti matti???

Sai poi magari la golf lunga (octavia) in germania costi si come la punto lunga (linea) a parità di 1400....ma magari la octavia a quel prezzo non ha nemmeno i vetri elettrici.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

GPunto e una B e basta con simili dimensioni a tutte le altre B di nuova generazione cioe Corsa 207 e Clio....Linea ha un passo di 2,6m maggiore di quello di Octavia oppure Jetta..e le sue dimensioni sono ai livelli delle C 3 volumi di nuova generazione come nuova Corolla Sedan Octavia Jetta etc. per cui si posiziona li...Marea non e la stessa cosa per il semplice motivo che manteneva passo larghezza e volumetria interna di Brava a differenza di Linea...

Ma il passo non è l'unica misura di un'auto. Allungare il passo produce come unico effetto quello di arretrare i sedili posteriori, quindi + spazio per le gambe di chi sta dietro, ma non cambia le misure dei posti anteriori, per cui, in mancanza della Linea, puoi facilmente fare il confronto tra le versioni 2V: sali al posto guida di una GPunto e poi sali su una Bravo, C4, Megane...e vedi che non sono la stessa cosa!

Anche Megane ha il passo allungato sulla sedan, ma questo non la fa diventare una Laguna e tantomeno la mette in concorrenza con la stessa (o le concorrenti della stessa) ma è sempre stata una concorrente delle C sedan.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora anche la Passat, che e' su pianale di Golf allungato e' una C sedan ??

Con il tuo ragionamento l'abitabilita' di Passat anteriore dovrebbe essere uguale a quella di Golf.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora anche la Passat, che e' su pianale di Golf allungato e' una C sedan ??

Con il tuo ragionamento l'abitabilita' di Passat anteriore dovrebbe essere uguale a quella di Golf.

Si ma passat se permetti si differenzia un attimino di più a golf che linea a gpunto...ovvio se uno è in buona fede...cosa che qui qualcuno non è...non tu.

Cmq passat è anche più larga di golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma credo che il pianale non sia piu' largo, ma solo allungato.

Ovvio che poi la diversa disposizione interna di plancia e sedili fanno la differenza.

comunque alla fine sara' una battaglia di prezzi ed accessori perche' l'utente medio non credo sia molto interessato alla provenienza dei pianali, ma solo alle misure interne, all'abitabilita' , al bagagliaio ed alla dotazione a parita' o quasi di prezzo.

se poi una auto deriva da una Golf o da una GPunto o da una toyota credo interessi relativamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque alla fine sara' una battaglia di prezzi ed accessori perche' l'utente medio non credo sia molto interessato alla provenienza dei pianali, ma solo alle misure interne, all'abitabilita' , al bagagliaio ed alla dotazione a parita' o quasi di prezzo.

se poi una auto deriva da una Golf o da una GPunto o da una toyota credo interessi relativamente.

Questo è sicuro....ma non so se ci sei mai salito su una gpunto e su una octavia...un pò di differenza c'è e non solo a livello di spazio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.