Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

Io ne ho vista una su una bisarca parcheggiata in una stradina di campagna. Sulla bisarca c'erano qualche Bravo e di sicuro una Linea del colore delle foto.

Ora tenete conto che io ero sul cavalcavia della tangenziale di Torino e la bisarca l'ho vista per una decina di secondi.... mi è stato impossibile fare una foto...però l'impressione è stata di una macchina comunque abbastanza ben proporzionata.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe secndo me per essere una tre volumi derivata è sicuamente molto ben riuscita. Vado spessoall'estero per lavoro e ho notato che il settore delle piccole 3 volumi è un settore dove i volumi sono molto alti . Si vedono ad esempio un sacco di Cluo 3 volumi che veramente estitamente sono uno scempio, questa non avrebbe avversarie!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto la 500 e la linea... dal vivo è meno sproporzionata che in quelle foto, anche se lo sbalzo posteriore lungo cozza col frontale a occhio più corto che GrandePunto.. rimane il fatto che in italia non venderebbe..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una oggi, ovviamente camuffata. Era parcheggiata. Non ho avuto modo di vederla da vicino, ma la mia impressione è che dia addirittura la sensazione di un'auto di segmento superiore rispetto alla GPunto da cui deriva. Di sicuro non è affatto brutta ed in paesi come la Spagna o il Portogallo, dove se non sbaglio le tre volumi compatte hanno ancora un mercato discreto, potrebbe dire la sua in termini di vendite.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.