Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

bhè, parlare di plancia della nuova delta mi sembra prematuro :) anche xkè il modello aveva sono un abbozzo ricavato dal pieno... cmq mi piace notare come la plancia della linea derivi da quella della punto.. con parecchie differenze.. la più evidente la palpebra... poi il climatizzatore che non è il bizona della Gpunto ma il più economico monozona del ducato :D poi la plancia perde la fascia centrale di diverso materiale ed è fatta in plastica tutta uguale.. e lo sportello dell'airbag è separato e non più integrato (questo lo vorrei anche sulla punto nostrana... sarà più brutto, ma non va cambiata tutta la plancia in caso di botto).... ovviamente la strumentazione è differente.. e il volante ha il nuovo logo (che mi chiedo quando verrà montato sulla Punto... )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo OT:

come al solito non riesco a vedere le foto, prima pensavo che fosse colpa del Mac...x chisa quale starno motivo...ma ho provato pure sul portatile dv ce Bill..ma niente...qualcuno mi puo spiegare xke?? condiserate che sto a casa...

sn disperato...:(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè, parlare di plancia della nuova delta mi sembra prematuro :)

chiaramente la plancia che ho fotografato a bologna è un ipotesi e neppure è completa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il vero motivo per cui abbiano fatto un redesign della plancia della punto per montarla sulla linea è il fatto che han dovuto renderla molto più economica da produrre... via la fascia di materiale colorato, geometria più semplice del contorno comandi clima ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agiunta della palpebra non mi dispiace affatto.

L'unica cosa brutta è quella specie di mensolina squadrata che rovina anche il raccordo palpebra-plancia.

Per il resto ha un aspetto un po' più importante e richiama molto la plancia di Punto I (tascone a parte).

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il vero motivo per cui abbiano fatto un redesign della plancia della punto per montarla sulla linea è il fatto che han dovuto renderla molto più economica da produrre... via la fascia di materiale colorato, geometria più semplice del contorno comandi clima ecc...

Si ma anche più di effetto per i gusto di quei mercati.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quella mensolina permette di mettere lì qualcosina.. io ho GPunto, gran macchina! ma se si fossero sprecati un po' di più per qualche buchetto in più per mettere degli oggetti non avrebbe dato fastidio

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.