Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello il frontale della Linea, ed il merito credo vada principalmente alla griglia cromata.

Sembrano invece sparite le guarnizioni cromate... Peccato, secondo me erano meglio quelle piuttosto che le maniglie cromate, che poco rendono a causa del loro particolare disegno.

Detesto il portaoggetti e il bag non integrato :D

Una modifica interessante è il sottoplancia sinistro in un unico pezzo, in luogo a quello di GPunto è diviso in 2 e a volte mal montato.

Bene anche il tunnel cambio/freno a mano beige, che nel vecchio allestimento Emotion di GP era nero e la polvere si notava di più... Ma ora se non sbaglio hanno tolto questa combinazione di colori sulla MY 07?

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente, però come prima auto da famiglia potrebbe dare noia ad una 2 volumi come la nuova bravo,se il prezzo fosse più o meno allineato.

io credo costi meno di una bravo no? trovo che sia giusto offrire questo genere di auto per un pubblico che vuole un'auto classica senza andare sui segmento c/d con i loro prezzi da mutuo. Se ne fanno anche una SW fanno un gran colpo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora frontale stupendo ma in generale l'auto è ben riuscita:wink:......degli interno vado un pò controcorrente e dico che su quest'auto una plancia con palpebra estesa rispetto a Gpunto la trovo azzeccatissima, e poi una volta tanto che in fiat non fanno un "copia&incolla" li si critica?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma i sedili anteriori (poggiatesta escluso) non sono identici ai sedili della Y (quella vera non l'abominevole attuale) castiglio/velluto? Cambia solamente la trama dei cannelloni interni.

Cmq molto belle le foto, rendono le scadentissime plastiche interne molto calde e morbide, cioè quello che dovrebbero realmente essere e non sono.

Bel lavoro però questa Linea, un'auto 4p derivata da una B finalmente dignitosa, anzi quasi bella. Spero in un gran successo, vista la ridicolezza della concorrenza.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.