Vai al contenuto

Fiat Palio Restyling

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

:D ...esteticamente è troppo simile alla punto...comunque è meglio della precedente.......anzi....secondo me potrebbe essere l'evoluzione della punto....ma da noi quando(e se????) arriverà????...con che motori????

che trazione???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

interessante....

nel posteriore credo adotti qualcosa della signum o comunuqe il design dei fari è simile.

i fari anteriori lo ho già visti su una delle proposte per il rest della punto su auto e design

Link al commento

Guest fabvio
:D ...esteticamente è troppo simile alla punto...comunque è meglio della precedente.......anzi....secondo me potrebbe essere l'evoluzione della punto....ma da noi quando(e se????) arriverà????...con che motori????

che trazione???

MA TI RENDI CONTO DI QUANTE CAXXATE HAI SCRITTO IN DUE RIGHE??

Link al commento

Guest 126/131

comunque non piace il posteriore.....ci avrei messo le luci fino in alto....come nella panda o nella punto....comunque frontalmente è bella veramente...l'unica cosa che mi lascia perplesso è la mascherina....

non potevano farla come la punto?????cioè con le cromature??

Link al commento

interessante....

nel posteriore credo adotti qualcosa della signum o comunuqe il design dei fari è simile.

i fari anteriori lo ho già visti su una delle proposte per il rest della punto su auto e design

Infatti io preferisco questi fari a quelli della punto restyling sono molto più originali e simpatici e il lobo tondo si è già visto solo su 147 per ora..sperando che rimanga anche nel restiling....dietro adesso si differenzia da POLO 2001...che è un pò simile a Palio come Punto 03 a Polo99..che giri di design nn entusisamanti!!

Cmq nel posteriore più che signum mi ricorda molitissmo corolla.

Va be fra 2 anni arriverà la 199.....ma disegnata da Giugiaro come diceva 4ruote??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest 126/131

che trazione???

MA TI RENDI CONTO DI QUANTE CAXXATE HAI SCRITTO IN DUE RIGHE??

...DIMMI QUALI SAREBBERO?????????? :!::?:

Link al commento

Guest T a u r u s

...Eh no la nuova 199 e' un misto delle propposte interna e della Bertone..............nuovo flop per Quattroruote........come ho detto in precedenza e' vagamente ispirato alla Bertone Filo....

Comunque anche se sostituira nel 2005 la Punto nei mercati emergenti la 199 sara' disponibile salvo ripensamenti al 2006 insieme alle versioni 4p e Multiwagon.........

Link al commento

200310216409_Foto3.jpg

kakkio.. ma davanti è meglio della punto restyling!!

ma perchè non l'hanno fatta così (la punto) ?

(ahhh.. ho capito... sennò non vendevano la palio.. amnvedi..)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento