Vai al contenuto

mancanza di un motore turbo per Maserati


Messaggi Raccomandati:

Peccato che Maserati continua a perdere soldi... speriamo che con la nuova GranTurismo si riesca a risollevari le sorti. Ricordo che però che Ferrari ai tempi aveva versato nelle casse della Maserati una montagna di soldi e gli utili non si sono mai visti!!!

Ma edove vivi? Maserati questo anno sarà in utile........ dopo tanti anni .. e finalmente.

Ma dico io........ perchè almeno non leggiamo i giornali prima di scirevere minchiate sulla tastiera?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma edove vivi? Maserati questo anno sarà in utile........ dopo tanti anni .. e finalmente.

Ma dico io........ perchè almeno non leggiamo i giornali prima di scirevere minchiate sulla tastiera?

Che ci vuoi fa? :?

Io ho la netta impressione che hainz (non me ne voglia troppo) abbia la stessa visione delle auto potenti (e della Maserati) che ha il "popolino" che lui stesso dipinge.

Cavalli come se fossero lenticchie, tedeschità, Italiane comunque inferiori e mai al passo ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci vuoi fa? :?

Io ho la netta impressione che hainz (non me ne voglia troppo) abbia la stessa visione delle auto potenti (e della Maserati) che ha il "popolino" che lui stesso dipinge.

Cavalli come se fossero lenticchie, tedeschità, Italiane comunque inferiori e mai al passo ecc. ecc.

Bravo, il vero problema è che Maserati è italiana....lasciate perdere se volete un consiglio ;-)

Tanto per rimanere in tema cavalli ( e Maserati ) vi erano voci, recenti, riguardanti alcune versioni potenziate, ancora più sportive...non ricordo la denominazione che avranno...vi ricordate?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, il vero problema è che Maserati è italiana....lasciate perdere se volete un consiglio ;-)

Tanto per rimanere in tema cavalli ( e Maserati ) vi erano voci, recenti, riguardanti alcune versioni potenziate, ancora più sportive...non ricordo la denominazione che avranno...vi ricordate?

Alla granturismo sarà affiancata la grandsport con il 4.7 della 8c........ ignota la potenza..... ma crddo saremo sopra i 470cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per rimanere in tema cavalli ( e Maserati ) vi erano voci, recenti, riguardanti alcune versioni potenziate, ancora più sportive...non ricordo la denominazione che avranno...vi ricordate?

La sigla dovrebbe essere MC.

Oltre alla già citata GranSport

Link al commento
Condividi su altri Social

i numeretti e gli articoli scritti da incompetenti sulle riviste possono portare a giudizi molto approssimativi

Certo. Ma spero che a capo della Maserati ci sia qualcuno dotato di un briciolo di cervello.......che eviti di svendere l'immagine della Maserati per rincorrere 10-50-100 auto in più al mese.

Nell'est dell'Asia si sta aprendo un mercato enorme che sbava per il made in Italy. Ci possiamo entrare a gamba tesa...........altro che le M e le AMG....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo. Ma spero che a capo della Maserati ci sia qualcuno dotato di un briciolo di cervello.......che eviti di svendere l'immagine della Maserati per rincorrere 10-50-100 auto in più al mese.

Nell'est dell'Asia si sta aprendo un mercato enorme che sbava per il made in Italy. Ci possiamo entrare a gamba tesa...........altro che le M e le AMG....

Quoto tutti tuoi interventi Luca. Maserati non deve certo guardare a Mercedes e Bmw. Le prestazioni e il piacere di guida non si misurano, fortunatamente, solo dal numero di cavalli. E poi, come già detto, arriveranno anche la GranSport e le versioni MC, ancora più potenti e prestazionali. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma edove vivi? Maserati questo anno sarà in utile........ dopo tanti anni .. e finalmente.

Ma dico io........ perchè almeno non leggiamo i giornali prima di scirevere minchiate sulla tastiera?

Le minchiate non le scrivo, semmai opinioni diverse....che non puoi non condividere...cmq

Un conto è un anno, due con quello che verrà, un conto sono i 6/7 anni di passivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.