Vai al contenuto

Mercedes Classe C 63 AMG (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Uhm... non mi piace molto sia la base, che il concetto di sportività di Amg... però quanto e cattiva!!! Caspita estetica piu da RS4 che S4... non so se sia un bene... io le mercedes le sempre apprezzate per la sobrietà... ')'>icon_confused.gif

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

bellissima!!!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

La plancia di stà Mercedes non si può proprio guardare, ma hanno fatto una JV con Opel per l'acquisto delle autoradio? Il resto è tutto nei canoni Mercedes AMG.

Inviato

Boh, forza andro a conto-corrente, ma a me, il design Mercedes, ultimamente, non mi convince affatto.

Il CL : lo trovo qualsiasi . (senza offese Touareg)

la C : Potrebbe avere il logo "Hyundai" li davanti che sarebbe la stessa cosa.

E questa C AMG, addiritura tamarra. Mi spiace, le ultime creazione di casa Mercedes non mi convincono affatto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• 1 mese fa...
Inviato

Mi sono accorto solo ora che sono uscite le foto ufficiali della AMG berlina!!! :D:D:D:D

NON mi piace. Non mi piace la berlina base, e non mi piace nemmeno questa versione estremamente (troppo) incattivita. Davanti mi ricorda la 190 DTM... la trovo vecchia. Dietro poi è inguaradbile.... :(

Niente da fare... non riesce proprio ad incontrare il mio gusto... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ormai per le versioni estreme di molte auto sembra in auge lo stile fast and furious . Dopo non essere rimasto troppo convinto delle nuova m3 (sbavavo letteralmente per quella vecchia e non digerivo troppo sto power dome..) mi devo ricredere: in bmw sono stati più che sobri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI