Vai al contenuto

Lettera da un alfista su AR (CH)


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace dirlo.. ma viste le ultime auto prodotte da pomigliano, potrei arrivare a dire che l'errore è la norma... e l'auto "perfetta" (o presunta tale) è l'eccezione.

Forse io sono troppo pignolo e guardo l'auto fino nei più minimi particolari.... forse gli altri non lo fanno boh....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato oggi a la presentazione della Bravo2 a Fallanden, (non lontano da Zurigo), andati a vedere la Bravo , sopratutto Adolf, :D , o guidato Bravo mjet150sport nera , Panda100hp titanium, Spider2.2 jts rosso scuro( che bolide :shock: ) , 159 2.4 jtd grigio scuro...

La bravo 'e superlativa, saro io che sono fiattaro non lo so , mah il posteriori 'e un opera di arte vicino a le altre segmento C, interiore fantastico , aveva sedile colore rosso ai lati e rosso anche a le porte, semplice mah di molto bello effetto, era domenica pomeriggio molta gente sulla strada , 'e super-confortevole eh super-piacevole da guidare , non si sente niente con le finestre chiuse ,il 1.9jtd non suona come un diesel, che motore ragazzi , ieri ,sabato, o guidato per 100km la A3 140cvtdi del 2003 di un amico... il 1.9 della Bravo non a turbo lag!!!!!! , o era un motore "truccato",, o e un super motore , o avuto problemi per credere che era un turbo diesel , sembra un motore a benzina atmosferico , spero che qualcuno altro la vada a provare , sono davvero curioso di sentire altri pareri ;), credo avete una bella sorpresina . io i difetti non li o visti o sentiti pero non li o neanche cercato . ;), tanto ci suono degli expert per questo :D

La panda100hp a una posizione di guida da camion, troppo alta e stretta , che ferrarino pero...., fare una rondela diventa il massimo della goduria , non tiene molto in curva pero il "feedback"( non lo so in italiano) 'e da auto sportiva, il piacere di guida e a le stelle :D da come e facile da guidare,peccato che qua e vista come auto da "femmina".

La spider con il 2.2 mi a piaciuto tanto , mah tanto, pura a 20km/h in salita 'e un spettacolo ( bella giornata di sole oggi :D ) , posizione di guida molto particolare .

Uno dei venditori mi a detto che le 159 2.4(80%) la vendono benissimo , soprattutto 2.4 sportwagon .

Avevano anche una Gpunto limited 150cv rossa con una striscia titanium sopra tutta la macchina (come le Ducati), con il kit estetico in nero e cerchi scuri della MSdesign , era mooooolto bella !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.