Vai al contenuto

nel listino Alfa manca una risposta al 3000 V6 biturbo Bmw...


Messaggi Raccomandati:

Ma ti manca proprio tutto... prima il turbo sulla Maserati, adesso il diesel biturbo sull'Alfa Romeo.............................

Maserati uscirà con il 4700 da 450cv (a quanto dicono quì nel forum)

Credi che Alfa Romeo possa andare negli Stati Uniti con solo il 3200? Fra un anno arriverà sul mercato il 1.8 jts turbo da 190cv, quindi la fascia bassa benzina la copre...

Lo sai quante A6 sono state vendute in Europa dell'Est?? 200'000 e non credo con il 2.0 diesel 4 cilindri o con il 2.0 FSI da 150cv.... quindi mi sembra che la gente di soldi ne ha da spendere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ti manca proprio tutto... prima il turbo sulla Maserati, adesso il diesel biturbo sull'Alfa Romeo.............................

il 335i è un benzina 3.0 biturbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Credi che Alfa possa andare negli Stati Uniti con un turbodiesel? ;)

Vi è sfuggito il fatto che stia parlando di 335i, BENZINA

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3200 l'hanno segato una rapportatura ai limiti della denuncia penale ed una gestione elettronica non sviluppata x motivi di tempo.

La base è eccellente, non smetterò mai di dirlo, ma va sviluppata adeguatamente!! Sempre considerando motori di grande produzione rispondenti ai limiti odierni...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. non sto parlando di un motore esagerato come il prossimo 4000 V7 per la M3, ma almeno un motore più ricco di coppia per spostare la 159!!

Caspita addirittura V7... troppo avanti a Monaco :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita addirittura V7... troppo avanti a Monaco :) :) :)

E' derivato dal V6 biturbo! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati uscirà con il 4700 da 450cv (a quanto dicono quì nel forum)

Credi che Alfa Romeo possa andare negli Stati Uniti con solo il 3200? Fra un anno arriverà sul mercato il 1.8 jts turbo da 190cv, quindi la fascia bassa benzina la copre...

Lo sai quante A6 sono state vendute in Europa dell'Est?? 200'000 e non credo con il 2.0 diesel 4 cilindri o con il 2.0 FSI da 150cv.... quindi mi sembra che la gente di soldi ne ha da spendere....

Guarda che è arcinoto che (però bisognerà aspettare ancora un pò) uscirà un motore 3.000 diesel su Alfa Romeo (non solo su 159 ma anche per la futura 166), quindi si rende inutile la discussione visto che ci sono un milione di topic che riguardano questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri Social

La rapportatura di Brara deriva dal fatto che fino all'ultimo si pensava di montare sull'auto la versione "step 1" del motore HF V6 global, che aveva a banco 290 cv. Poi problemi di affidabilita' hanno portato alla scelta piu' conservativa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.