Vai al contenuto

nel listino Alfa manca una risposta al 3000 V6 biturbo Bmw...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D anche perchè il 3.2 si è segato da solo :lol:

il 3200 l'hanno segato una rapportatura ai limiti della denuncia penale ed una gestione elettronica non sviluppata x motivi di tempo.

La base è eccellente, non smetterò mai di dirlo, ma va sviluppata adeguatamente!! Sempre considerando motori di grande produzione rispondenti ai limiti odierni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3200 l'hanno segato una rapportatura ai limiti della denuncia penale ed una gestione elettronica non sviluppata x motivi di tempo.

La base è eccellente, non smetterò mai di dirlo, ma va sviluppata adeguatamente!! Sempre considerando motori di grande produzione rispondenti ai limiti odierni...

Beve anche come una fogna alex...rapportato corto sarebbe stato ingestibile

Questa versione è un motore da thesis...nulla più....vedremo....(ma non credo vedremo un granchè..si parla già di nuovo V6)

Link al commento

Non è una questione solo di corto o lungo, è proprio rapportato male... e cmq ho appunto detto che c'è anche un problema di gestione elettronica, se poi ci attacchiamo anche il peso che si deve portare dietro.

Attacca gli stessi problemi a qualsiasi altro motore pur ottimo che c'è in giro oggi e vedrai che non ottieni risultati migliori.

Questa versione è un motore da thesis...nulla più....vedremo....(ma non credo vedremo un granchè..si parla già di nuovo V6)

visti i tempi che solitamente impiegano a torino io, for the time being, vorrei lo step 2 montato da subito...

Poi li brucino anche, ma piuttosto che tenere questi così come sono meglio quelli evoluti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Avrebbe consumato di meno nell'uso reale, perchè per avere qualche cv non avresti dovuto stare 25 anni col piede piantato nel parafiamma.

Una 3a da 170km/h è una roba allucinante, mi chiedo cosa si fossero fumati quando l'hanno deliberata. E' uguale alla 3a di una CarreraS....che ha 100cv in più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ma perchè prima non cominciano a far vendere (e tanto) le motorizzazioni che ci sono già? Perchè pensare al 3000 diesel quando fai fatica a piazzare i 2400?

mi permetto di non essere d accordo: il 3000 v6 per una marca come alfa sarebbe oggi piu importante del 3.2 benzina, come vendite, almeno qua all estero il 3.0 diesel vende benissimo ma degli altri. chi vuole una 159 e trova un amputato a 5 cilindri di solo 200 cv si rivolge altrui.e poi tra 2.4 e 3.0 è un salto di categoria e un 6v è un altra storia come cultura di marcia. ma sembra che non si capisca. si tirera a vanti ancora con 5 cil. e lamentarsi e chiedersi perche non vende.

Link al commento

Mah, definirla eccellente mi sembra esagerato, come del resto definirla un cesso.

Comunque è emersa la chiara volontà di non migliorarli ( almeno commercialmente ) questi stramaledetti GM.....speriamo che arrivino presto i nuovi motori, già nel 2008 altrimenti la vedo ancora più dura..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

e poi è proprio una questione di uso e di impostazione: i V6 che sto usando qua ragazzi pare che abbiano buchi nel serbatoio... anche quelli + paciosi!!

Mitsu Galant 3800 da 230cv, Hyunday Sonata 3300 234cv, Chrysler 300C 3500 250cv, Ford Fusion 3000 221cv.

Insomma succhiano tutti come idrovore appena schiacci un po' + del normale.

Il mazdino invece pare elettrico in confronto...

Link al commento

AUna 3a da 170km/h è una roba allucinante, mi chiedo cosa si fossero fumati quando l'hanno deliberata.

Io vorrei entrare nel merito....

A) Sono dei DEFICENTi INCOMPETENTI

B) c'è un motivo più che concreto (DETERMINANTE) per fare una roba del genere...

risposta a voi....

Link al commento

Mah, definirla eccellente mi sembra esagerato, come del resto definirla un cesso...

no andre, è eccellente ed al livello dei migliori, come base, il problema è che chi giudica non conosce fino in fondo la questione e giudica giustamente quello che c'è in giro che non è manco uno step0, e l'equivalente di una BETA ;)

Lo stesso problema il 2400 jtd, che da quando è uscito da 200cv è al 4° dico 4° aggiornamento software che pare abbia risolto al 95% i prboblemi... ma tutti oggi sanno che ha jetlag. Fosse uscito subito così dopo l'adeguato e necessario sviluppo le voci sarebbero altre.

Link al commento