Vai al contenuto
  • 0

curiosità d'acquisto...

Alfatop

Domanda

se voi doveste scegliere una cabrio (considerando sia le 2 che le 4 posti), su quale puntereste? valutando livello prestazionale, equipaggiamento e qualità d'interni (ovviamente senza pensare a continental gtc, f430, vanquish e simili... per ora posso solo sognarle!!).

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
mamma mia no.....è proprio USA al massimo...poi per me è da donna/gay :lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

Si, ma quanto costa di più? Inoltre la Eos ha un miglior rapporto consumo/prestazioni....

bah, sarà ma a sto punto piuttosto me ne prendo una usata...

oh, i soldi mica li stampo ;)

azz ci speravo proprio :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

• 0

azz ci speravo proprio :D:D:D:D

Che sfigato Tony...manco un stamperia di soldi ha in casa....

intanto che sono sul forum giù la macchina sta finendo la serie dei 100 euro per in Week End A SCIAMBOLAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

• 0

...non mi pronuncio neanche...

Guarda che roba!!! Come si fa a dirle di no??????????

s2000_4051124.jpg

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

• 0

sai luca che secondo me sta invecchiando maluccio la S2000??!! :?

Z4 no... piuttosto una Z3 usata!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

• 0

Beh, c'ha 8 anni Alex! In un mercato dove un prodotto "longevo" ne tira se va bene sei...

Ultima esponente di una visione Honda che non c'è più..... prima che si mettesse a commercializzare carciofi con ruote.... per me è destinata (mannaggia a tutti gli stronzi come me che vorranno prima o poi acquistarla usata) a diventare classica e rivalutarsi fortemente, e dove altro li trovi (cavallino a parte) 120cv/l così facili facili, e tranquillamente aumentabili senza rischi?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

• 0

completamente d'accordo Luca, ma mi sto rendendo conto che x es a chi come me l'auto piace guidarla ma anche guardarsela, beh già non mi faceva impazzire prima, ora tende all'anonimo.

Voglio dire, Z3 mi è sempre piaciucchiata e da quando c'è Z4 mi piace ancor d+. Così Miata che nella seconda serie ragigunge l'apice e la terza (quella di oggi) la maturità, anche stilisticamente.

S2000 proprio non mi dice quasi + nulla, non avesse il motore non rimarrebbe proprio nulla. E x quei soldi, usata, prendo un'Elise x divertirmi e basta, che stilisticamente mi piace un sacco, o una Z3M!!

Link al commento

• 0
completamente d'accordo Luca, ma mi sto rendendo conto che x es a chi come me l'auto piace guidarla ma anche guardarsela, beh già non mi faceva impazzire prima, ora tende all'anonimo.

Voglio dire, Z3 mi è sempre piaciucchiata e da quando c'è Z4 mi piace ancor d+. Così Miata che nella seconda serie ragigunge l'apice e la terza (quella di oggi) la maturità, anche stilisticamente.

S2000 proprio non mi dice quasi + nulla, non avesse il motore non rimarrebbe proprio nulla. E x quei soldi, usata, prendo un'Elise x divertirmi e basta, che stilisticamente mi piace un sacco, o una Z3M!!

d'accordissimo.. cmq nn bisogna rinnegare che la s2000 è diventata quasi un auto culto (o cult :D) in pochissimo tempo...

Bibidibobidibu

Link al commento

• 0

Serie 3 CC....

O Slk... nel caso di una 2 posti.

PS: se io non avessi la "fobia" dei tetti in tela (...storia lunga...) direi Z4, che è la mia preferita in assoluto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento