Vai al contenuto

Scudo b2b... luxury version...


Messaggi Raccomandati:

070111_FVC_ScudoB2B_800.jpg

a Bruxelles è presente un altro show-van su base Scudo Panorama Executive. Denominato “B2B” – in quanto è la risposta ideale sia per la clientela business sia per i carrozzieri allestitori – lo show-van si contraddistingue per alcuni elementi stilistici che ne accentuano eleganza ed esclusività. A iniziare dal sofisticato colore di carrozzeria Grigio Aster che si abbina perfettamente con la tinta “Chrome Shadow” della calandra, delle maniglie e delle fasce paracolpi laterali. Per continuare con gli specchi retrovisori verniciati di un raffinato nero lucido con effetto “Mont Blanc”, con le vetrature privacy e con il trasparente fumè dei proiettori anteriori e dei fanali posteriori. Per finire con gli originali cerchi in lega da 19” con pneumatici maggiorati 235/45 e l’elegante spoiler posteriore portatutto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, questo van (furgone) è nel più bieco stile Minivan-Jappo....

alto-squadrato-cerchiazzi

Giudico la linea della serie ulysse-c8 sullo stesso livello con in più il fatto che "in teoria" non sono furgoni........, peccato solo la plancia della serie scudo veramente anni 90 citroen...nonostante il design di pininfarina che mostrava con onore a ginevra a fianco della nuova maserati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.